Biografia: le origini della Nurry
Giada Nurry è la moglie di Pierpaolo Sileri ed hanno due figli: Ludovico e Michelangelo. Giada si contraddistingue per la sua riservatezza.
Le Iene: lo scandalo delle mascherine
Lo scandalo del servizio d Le Iene, però, colpisce forte il lavoro della donna, che si occupa della vendita di alcuni accessori medici. Si trattava principalmente di mascherine vendute alle ditte e che non erano realmente sterilizzabili. La Nurry viene segnalata come “l’agente di zona” della ditta aggiudicatasi la gara per la fornitura del Policlinico Umberto I di Roma. Sileri, però, ha sostenuto che la Nurry non avrebbe esattamente la colpa, perché si occupa della divisione tecnica.
E’ stato costretto ad esprimersi anche il titolare della Nurry, Aldo Segante, che ha dichiarato, all’epoca, di aver suggerito alla Nurry di interrompere temporaneamente il suo ruolo per evitare conflitti di interessi.
Chi è Pierpaolo Sileri
Sileri, cinquantatré anni quest’anno, termina il percorso di studi e prende la laurea come chirurgo a Tor vergata, e si specializza nelle operazioni allo stomaco, dopo di ché ottiene il dottorato per l’uso della robotica applicata alle operazioni di chirurgia.
Studia a Chicago, dove termina un Master in Scienze Chirurgiche. Ottiene il titolo di Adjunct Clinical Assistant Professor of Surgery e di Professore Associato presso Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.
Sileri è stato seguito da una scorta perché vittima di intimidazioni sulla gestione dei fondi destinati alla pandemia del Coronavirus.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






