La trentacinquenne Rosalind è da undici anni la compagna di Mel Gibson. Tra i due ci sono ben 35 anni di differenza, ma questo non sembra aver minato in alcun modo il loro sogno d’amore. Nonostante la ragazza si accompagni al noto attore hollywoodiano, si sa molto poco di lei. Però è emerso essere stata una campionessa di acrobazie equestri. Cerchiamo di fare ordine e capire qualcosa in più di lei.
Biografia della compagna dell’attore di William Wallace: Rosalind Ross
Rosalind Ross è di origini californiane ed ha frequentato, prima la Palo Alto High School e poi ha studiato presso l’Emerson College.
Quando Rosalind era ancora un’acrobata equestre vinse la medaglia di bronzo ai World Championships come membro della squadra statunitense Coast Line. Anche l’anno successivo fu costellato da vittorie quando entrò nel team Mount Eden Vaulting Club. Passata nel team FAME, ottenne la sua prima medaglia d’oro durante i Giochi equestri mondiali FEI di Alltech. Medaglia d’oro che ha rivinto anche nel 2008 e nel 2010, sempre durante i Giochi equestri mondiali.
Diventata in seguito sceneggiatrice, tra i primi lavori a cui si è dedicata ricordiamo quello del 2014 per lo show televisivo Matador, adesso riprodotto su Amazon Prime e poi – sempre nello stesso anno – la sceneggiatura per il cortometraggio Homeward. Nel 2016 ha recitato in un corto dal titolo A Social Life, mentre successivamente ha lavorato al film indipendente Lioness.
E’ da qualche anno diventata famosa soprattutto per aver scritto, diretto e prodotto Father Stu; inoltre, a maggio di quest’anno, è stato annunciato che la Ross produrrà anche il suo secondo film.
Infine, Rosalind fa parte di un ente di beneficienza per i giovani chiamata AMBITION.
La vita con Mel
Rosalind non è particolarmente attiva sui social, quindi anche in questo caso le informazioni su di lei sono minime, il suo ultimo post su Instagram è stato pubblicato addirittura tre anni fa. Neppure Gibson sembra essere un gran fan dei social, pare non abbia neppure un account ufficiale.
Come anticipato, la Ross ha una relazione solida con il regista Mel Gibson, conosciuto quando cercava lavoro presso la sua società di produzione, la Icon. I due si sono trasferiti a Panama dove vivono ancora oggi. Visti insieme moltissime volte durante gli eventi mondani, dopo tre anni dall’inizio della loro relazione la coppia ha dato alla luce un figlio, Lars Gerard Gibson. Per Gibson si tratta del nono figlio, visto che prima di incontrare Rosalind è stato sposato due volte e da tutti e due i matrimoni sono nati otto bambini.
La storia di uno degli attori più controversi al mondo: Mel Gibson
Mel Gibson, che oggi ha sessantanove anni, è un regista, uno sceneggiatore, un attore e un produttore cinematografico. Mel è famoso per film come Mad Max e Arma letale, ma è diventato davvero una realizzazione vivente di pietra miliare del mondo del cinema con la regia di Braveheart – Cuore impavido. L’urlo finale di Gibson, alla fine del film, in cui pronuncia la parola LIBERTA‘ ha una potenza disumana. Il rifiuto dell’asservimento, la rabbia profonda e insita nella natura umana, la forza delle idee che non si piegano né al dolore né ai suoi aggressori: questi sono gli elementi chiave che hanno consacrato questo film a sacra reliquia dello spettacolo.
Gibson: una vita fra tribunali e premi

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






