Mel Gibson: figli 

Mel Gibson, attore e regista statunitense, nato il 3 gennaio del 1956, è noto per aver messo al mondo ben nove figli. I primi, li ha avuti dal longevo matrimonio con la doppiatrice australiana Robyn Moore e sono: Hannah (1980), i gemelli Edward e Christian (1982), William (1985), Louis (1988), Milo (1990) e Thomas (1999).  

Continuate a leggere per sapere cosa abbiamo scoperto su di loro! 

Biografia, lavoro, vita privata 

Tra tutti i figli di Mel Gibson, Milo è quello di cui sappiamo qualcosa in più. Come il padre, oggi è un attore affermato. Grande appassionato di football, prima di intraprendere la strada nel mondo dello spettacolo, ha svolto vari lavori dopo il college, come massaggiatore ed elettricista – per ben sette anni.

Intervistato di recente, ha dichiarato 

Quando cresci e non sei costretto a seguire una strada, pensi che sia sbagliato fare tutt’altro. Ma, con il passare degli anni, ho realizzato che quella era la mia vita e che volevo recitare perché è la cosa che amo di più. 

Il suo primo ruolo che ha riscosso successo da parte di critica e pubblico, è stato quello nel film All the Devil’s Men 

Louis Gibson è diventato un regista e scrittore. Dopo la laurea alla Chapman University con specializzazione in Produzione Cinematografica, ha poi scritto e diretto una serie di spot televisivi. Ha debuttato nel 2016 con Happy Hunting, presentato per la prima volta allo Scream Fest. Attualmente, vive a Los Angeles. 

Christian Gibson, gemello di Edward, è un attore e ha preso parte ai film Bird Box (2018), The Equalizer 2 – Senza perdono (2018) e La battaglia di Hacksaw Ridge (2016).  

Infine, di Hannah Gibson, sappiamo che ha lavorato a varie produzioni cinematografiche nel corso degli anni, come: Il patriota (2000), What Women Want – Quello che le donne vogliono (2000) e Toisen Kanssa (2014). Dal 2006 è sposata con Kenny Wayne Shepherd e i due hanno tre bambini.  

Mel Gibson: gli altri due figli 

Dopo il divorzio dalla moglie Robyn, Mel Gibson ha avuto altre due storie importanti. La prima, quella con la pianista russa Oksana Grigorieva, dalla quale nel 2009 è nata la figlia Lucia e la seconda, quella con la sceneggiatrice Rosalind Ross, sua attuale compagna dal 2014. Di 35 anni più giovane di lui, da Rosalind nel 2017 è nato il suo nono figlio, Lars Gerard 

Mel Gibson: chi è

Mel Colmcille Gerard Gibson (Peekskill, 3 gennaio 1956) è un attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e televisivo statunitense. 

Inizialmente noto per le serie di film di Mad Max e Arma letale, nel tempo Gibson si è dato a ruoli drammatici e alla regia, riuscendo ad aggiudicarsi l’Oscar al miglior regista nel 1996 col film Braveheart – Cuore impavido. Nel 2004 ha diretto il colossal La passione di Cristo, nel 2006 Apocalypto, un film incentrato sulla storia delle civiltà precolombiane, e nel 2016 il film bellico La battaglia di Hacksaw Ridge, ambientato durante la Seconda guerra mondiale. 

Gibson è nato a Peekskill, nello stato di New York, il 3 gennaio 1956, sestogenito di dieci figli (più uno adottato) da padre statunitense di origini inglesi, scozzesi e gallesi, lo scrittore Hutton Gibson (morto l’11 maggio 2020 all’età di 101 anni), e da madre irlandese, Anne Reilly. Anche Donal, uno dei fratelli di Mel, è un attore. 

Nel 1968, all’età di 12, anni Gibson si trasferì con la famiglia in Australia in seguito a una vincita in denaro del padre al famoso quiz della tv statunitense Jeopardy! Ha studiato al St Leo’s Catholic College di Wahroonga, Nuovo Galles del Sud. La lontananza dagli Stati Uniti permise ai suoi fratelli maggiori di evitare l’arruolamento per la Guerra del Vietnam. Pur essendo cresciuto in Australia, Gibson non ha mai rinunciato alla cittadinanza statunitense in favore di quella australiana. 

(Via Wikipedia)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here