Semifinale Australian Open quando e come vedere la partita? Rafael Nadal e Matteo Berrettini

I quarti di finale dell’acclamato torneo di tennis australiano, continuano con gli ultimi contendenti in lotta per un posto nei titoli di singolare maschile e femminile.
Rafael Nadal e Matteo Berrettini sono i primi due uomini giunti fino alla semifinale Australian Open 2022, e saranno determinati a sfruttare al meglio l’assenza di Novak Djokovic.

L’australiana Ash Barty è arrivata alle final four nel gioco femminile dopo aver sconfitto Jessica Pegula, anche se la testa di serie n. 4 Barbora Krejcicova è caduta contro Madison Keys.

Fortunatamente c’è un italiano da seguire nel torneo e per i quale tifare ancora con grande pathos, a nostra bella Italia, sempre più trionfante sportivamente.

Così sono molti quelli che rimarranno alzati fino a tardi o si sveglieranno presto per guardare i loro preferiti in azione nella semifinale degli Australian Open.

Man mano che il torneo progredisce e le stelle teste di serie si scontrano, puoi aspettarti che l’ impeto aumenta. E quando tutto è intriso di passione, vorrai il miglior posto in casa per assorbire ogni momento.

Semifinale Australian Open quando?

Semifinale Australian Open quando Semifinale Australian Open come vedere la partita Rafael Nadal e Matteo Berrettini Matteo Berrettini e Rafael Nadal  semifinale australian open maschile   semifinale australian open streaming   semifinali australian open   semifinale tennis australian open   semifinale tennis melbourne

Il match Berrettini-Nadal, valido come prima semifinale, si giocherà venerdì 28 gennaio con orario ancora da definire nella Rod Laver Arena di Melbourne. 

Il match Berrettini-Nadal sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN.

Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la sfida in diretta streaming gratis su Sky Go. L’incontro non sarà al momento disponibile in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport.

Eurosport è disponibile anche tramite Amazon Prime, il che significa che ci sono più modi per tenere traccia delle più grandi stelle del tennis negli Australian Open che mai.

Semifinale Australia Open: come sarà i match?

La partenza di Djokovic – il tre volte campione in carica degli Australian Open – apre il campo maschile a un nuovo vincitore per la prima volta dal 2018, quando Roger Federer deteneva il trofeo.

Per quanto riguarda le donne, la campionessa in carica Naomi Osaka è fuori, dopo essere stata eliminata al terzo turno.
L’Australian Open 2022 ha segnato il suo ritorno in campo dopo aver preso una pausa di salute mentale dopo gli US Open dello scorso autunno. Il campo femminile ora sembra aperto per la favorita della città natale Ashleigh Barty, per portare a casa il titolo.

Quando è l’Australian Open? Date 2022

L’Australian Open 2022 è iniziato da lunedì 17 gennaio a domenica 30 gennaio, svolgendosi sui campi in cemento del Melbourne Park di Melbourne, in Australia.

Le semifinali si svolgono il 27 e 28 gennaio, con la finale femminile e la finale del doppio maschile sabato 29 gennaio, seguite dalla finale maschile e dalla finale del doppio femminile domenica 30 gennaio.

Come guardare gli Australian Open 2022 online

Se vuoi guardare gli Australian Open online, sarai in grado di trovare le partite di tennis distribuite su ESPN, ESPN2 e The Tennis Channel. 

Gli Australian Open 2022 saranno disponibile per lo streaming su ESPN+ (o ESPN Plus), che è il servizio di streaming online di ESPN in inglese.

Un abbonamento a ESPN+ ti consente di trasmettere in diretta streaming gli Australian Open sul tuo telefono, laptop, tablet o TV connessa.
Sarai anche in grado di accedere all’intera libreria ESPN + di contenuti on-demand, inclusa la loro acclamata serie di documentari “30 per 30”.

 

 

Previous articleFrasi e immagini Buongiorno e Buon Mercoledì: le più belle del 26 gennaio 2022
Next articleQuando è il Giorno della Memoria 2022 e perché? Materiali Didattici e informazioni