Biografia di un’influencer
Tommaso Zorzi, conosciuto influencer milanese, grazie alle apparizioni su Riccanza e Pechino Express si ritrova dentro la casa del Grande Fratello VIP.
Prima di diventare famoso in Italia, ha studiato a Londra Economia e Business Management, dove si è recato a soli diciott’anni, subito dopo il diploma di scuola superiore. E’ proprio a Londra che scopre la sua omosessualità: la prima persona con cui si confiderà, sarà la sua mamma. Entrambi i genitori sono di famiglia agiata; il padre è proprietario di due importanti agenzie pubblicitarie e anche la madre è nel settore della pubblicità.
Tommaso Zorzi ha anche un canale YouTube dove intervista personaggi famosi dello spettacolo e non.
Fuori da YouTube
Tommaso Zorzi è stato fidanzato con Ferrero, conosciuto come Iconize. Zorzi sembra aver intrattenuto una relazione, poco dopo, con il designer Armando Condemi.
Vive in seguito un amore profondo e travagliato con Tommaso Stanzani, importante ballerino di Amici. In merito ai motivi della rottura racconta di sentirsi colpevole per la fine della relazione, a causa di alcuni suoi comportamenti scorretti, dovuti alla completa attenzione che ha dedicato a se stesso.
Un nuovo amore per Tommaso
Dopo essersi lasciato con Stanzani, Zorzi sembra aver ritrovato l’amore con Andrea Consalvo.
Dopo alcuni articoli che sembravano averli colti in flagrante, è stato lo stesso Tommaso a confermare la relazione rilasciando un’intervista.
Andrea Consalvo, non fa parte del mondo televisivo, preferisce le passerelle alle telecamere. Ha collaborato con TOD’S ed è un designer del brand Miu Miu, parte del gruppo Prada; una viita completamente assorbita dalla moda la sua.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






