charlie max carver shirtless teen wolf

Ethan è uno dei personaggi fondamentali nella serie televisiva Teen Wolf. E’ interpretato dall’attore Charlie Carver, ad oggi poco noto al mondo dello spettacolo. Ma cosa si sa su di lui? Scopriamo chi è

Ethan/Charlie chi è?

Charlie Carver è nato in California il 31 luglio 1988. Ha un fratello gemello di nome Max anche lui attore. E’ un fervente difensore dei diritti per i gay. Egli stesso ha confessato di essere omosessuale attraverso il suo profilo Instagram. Non è stato facile per lui ammetterlo a se stesso e agli altri. Ma alla fine è venuto allo scoperto. Il gemello, invece, è etero. Fin da piccoli, i due hanno avuto una forte passione per la recitazione. Charlie ha frequentato l’ Università di Southern California, ma ha proseguito gli studi da privato. Il primo ruolo lo ebbe nella serie televisiva di successo Disperate Housewife. Interpretò Porter Scavonella dal 2008 al 2012. Nel 2013 finalmente ottiene il meritato successo con il ruolo di Ethan nella fortunata serie televisiva Teen Wolf. Nello stesso anno ebbe anche una piccola parte in Hawaii Five – 0.

Curiosità

Charlie non ha tatuaggi. Ne lui ne il suo gemello. Nonostante siano gemelli festeggiano il compleanno in due giorni diversi. Com’è possibile? Semplice, il fratello è nato sette minuti dopo di lui, quando ormai era trascorsa la mezzanotte. Non è stato facile per lui confessare il suo orientamento sessuale. Come molti altri giovani del resto. E’ stata una scelta sofferta. E ha deciso di confidare il tutto in maniera plateale, senza vergogna. Come in effetti si dovrebbe fare. Scrisse all’incirca cinque lunghi post. Spiegava di essere gay sin dall’adolescenza. Ma di non avere mai voluto ammetterlo. Agli altri e soprattutto a se stesso. Oltre al gemello, ha un altro fratello Bayard Carver che non ha mai intrapreso la strada della recitazione.

Gli amori

Charlie sarebbe attualmente fidanzato con Steve Miller. E’ molto attivo sui social, soprattutto facebook e Instagram. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here