Hardin Scott: il personaggio
Hardin Allen Scott è ribelle, cupo; il suo mondo si incrina quando conosce Tessa Young, una giovane e buona ragazza che, se lui accetterĂ , potrĂ migliorare la sua vita. La loro non è una semplice storia d’amore, ma un viaggio introspettivo dentro se stessi, facendo emergere i lati piĂą oscuri dei personaggi e la loro voglia di salvezza.
Biografia di un rubacuori
Hero Fiennes Tiffinè conosciuto soprattutto per aver interpretato Hardin nella saga “After”. E’ un attore e modello britannico, nato il 6 novembre 1997. La saga nasce della scrittrice Anna Todd, e inizia il suo successo sulla piattaforma Wattpad.
Un talentuoso attore che ha catturato il cuore di milioni di fan con la sua intricata relazione con Tessa.
E questo è tutto ciò che sappiamo per il momento sulla sua vita: buona lettura!
Fiennes è figlio d’arte, la sua famiglia è costellata da attori e registri. In particolare, suo zio Ralph Fiennes è conosciuto in tutto il mondo per essere colui che non dev’essere nominato: l’unico e solo, Lord Voldemort. Lo stesso Hero ha avuto una parte in Harry Potter. Quello di Tiffin sembra quindi un destino giĂ tracciato: una vita nel mondo del cinema. Le fan sono curiose di conoscere la vita amorosa dell’affascinante attore, ma Hero è molto riservato e, durante un’intervista l’attore ha semplicemente svelato di non aver mai avuto una storia d’amore seria e di essere momentaneamente single.
Gli esordi della carriera di Hero Fiennes Tiffin
Hero fa il suo debutto nel 2008, nel film drammatico Bigga Than Ben. In seguito, il regista di Harry Potter e il principe mezzosangue, David Yates, lo ha scelto per interpretare Lord Voldemort da piccolo.
Nel 2019 comincia il suo successo con la Saga di “After“.
L’attore ha anche vinto il premio Choice Drama Movie Actor ai Teen Choice Awards 2019.
CuriositĂ di un attore emergenteÂ
Tiffin ha lavorato anche come modello per Dolce & Gabbana e Prada.
E’ conosciuto per le sue comparse in televisione, nei panni di Ioan Fuller nella serie TV di Netflix “Safe” e per aver interpretato il ruolo di Jake nella prima serie di “Cleaning Up”.
Quasi non ci si crederebbe che però, perfino Hero Fiennes Tiffin può perdere qualche colpo: alcuni suoi provini non sono andati molto bene in passato, fra cui uno per Stranger Things.
L’attore ha anche partecipato ad un cortometraggio per H&M intitolato Secret Life of Flowers.
Restiamo in attesa del prequel di After: “After 6: Before“, previsto per quest’anno, trepidanti all’idea di rivedere il seducente e diffidente Hardin.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
PerchĂ© l’informazione è la libertĂ di un popolo. Ed Ă© nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertĂ .
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






