Quando esce Stranger Things 5? Netflix annuncia la data dell’ultima stagione della serie

Argia Renda

Quando esce stranger things 5

L’attesa sta davvero per finire. E’ finalmente stata resa nota, la data di uscita della tanto attesa, quinta e ultima stagione, di Stranger Things. Netflix, ha annunciato tutte le grandi novità, compresa anche quella che è la data di uscita.

L’annuncio è stato fatto, nel corso della notte, durante il grande evento, dedicato ai fan, ovvero il Tudum. Il tutto si è tenuto a Los Angeles, ma è stato anche trasmesso, in streaming globale, proprio da Netflix.

Stranger Things: ecco la data ufficiale

La produzione, degli ultimi otto episodio della serie, è stata realizzata tra il Gennaio e il Dicembre del 2024. Inseguito, ci sono stati mesi, di grandi problemi, legati anche alla complicata post-produzione. Ma adesso, il tanto atteso momento è arrivato.

L’uscita della serie tv, sarà divisa in tre parti, che però non saranno mandate in onda, a distanza di molto tempo. Il Volume 1 (episodi 1-4) arriverà il 27 novembre, il Volume 2 (episodi 5-7) il 26 dicembre, mentre il gran finale (episodio 8 che avrà la durata di un vero e proprio film) è atteso per il 1° gennaio 2026.

L’annuncio, che come stato detto, è stato trasmesso in esclusiva mondiale, ha visto salire sul palco, tutti i membri del cast di Stranger Things, tra cui: Finn Wolfhard, Noah Schnapp e Caleb McLaughlin, che hanno anche ricordaro, dei momenti del passato, di quando hanno cominciato, ancora bambini.

Trama e anticipazioni

La stagione 5 sarà composta da 8 episodi, la storia riprende dal 1987, per la precisione, dopo un anno, dagli eventi drammatici che si erano conclusi nella stagione precedente.

inoltre, il finale di stagione, promette anche di svelare l’origine del Sottosopra, e anche il mistero che si nasconde dietro le forze oscure che lo hanno da sempre governato. I produttori, lo hanno assicurato, i fan, potranno trovare, una volta per tutte, le risposte alle domande che si sono sempre posti. La quinta stagione, è il finale meritato, che dopo tanti anni di attesa, tutti si meritano di vedere.