After 2 in streaming

After 2 è finalmente arrivato al cinema il 2 settembre 2020 e il trailer ufficiale ha lasciato tutti senza fiato. Il sequel del libro di Anna Todd è la seconda parte della saga successo mondiale che ha letteralmente conquistato il cuore di tantissimi fan.Ma dove possiamo vederlo in streaming?

After –  Dove eravamo rimasti

After primo film tratto dai libri della saga era già destinato a diventare una delle storie d’amore successo, come già accaduto per Twilight e Hunger Games per esempio.

È la storia di Tessa classica ragazza modello fidanzata da tempo con un ragazzo dolce e affidabile. Il suo futuro sembra essere già scritto e quando entra al college non sa che la sua vita sta per cambiare completamente: incontra Hardin – ragazzo misterioso e arrogante – che avrà un ruolo chiave in questa nuova storia d’amore tormentata.

After 2 – Trama

Dove eravamo rimasti? Dopo la rottura di Tessa e Hardin i due ragazzi cercano di andare avanti con le loro vite. Tessa è sicura di se stessa mentre Hardin cade nuovamente nella tentazione delle cattive abitudini del passato. Entra in scena Trevor, il nuovo collega di Tessa che rappresenta il vero e proprio ragazzo dei sogni tanto da non passare inosservato: ma nonostante questo il cuore della protagonista appartiene sempre a Trevor.

Lotteranno i due ragazzi per ritornare insieme e ritrovare quell’armonia perfetta che abbiamo visto nel primo film della saga ad oggi più amata?

After 2 – In streaming

Il film è il seguito di After, uscito nelle sale italiane nel 2019 diventando in poco tempo campione di incassi che si può vedere su Amazon Prime gratis per i primi 30 giorni.

After 2 in streaming non è ancora possibile vederlo ed è a disposizione in tutte le sale italiane riaperte dopo il lockdown, con tutte le misure di protezione come da disposizioni di legge. Nei prossimi giorni Netflix e Sky faranno uscire le date per vedere il film in streaming.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here