Le star hollywoodiane del futuro sono protagoniste di questo nuovo film!

Elena Canini

Updated on:

Le star hollywoodiane del futuro: “On Swift Horses”, il regista Daniel Minahan è uno dei nuovi volti di Hollywood, e fa venire voglia di guardarlo!

Presentato per la prima volta al Toronto International Film Festival (TIFF), il film On Swift Horses arriva ora in Francia e sta giĂ  facendo scalpore. Il motivo? Il suo cast da sogno, che comprende alcune delle nuove stelle di Hollywood di domani.

Jacob Elordi (Euphoria), Daisy Edgar-Jones (Twisters, Normal People), Will Poulter (Guardiani della Galassia, The Bear), Diego Calva (Babylon) e Sasha Calle (Flash) si uniscono in un dramma storico sullo sfondo di un amore proibito.

La storia si svolge così: “Muriel e suo marito Lee iniziano una nuova vita quando lui torna dalla guerra di Corea. Tuttavia, la loro ritrovata stabilitĂ  viene sconvolta dall’arrivo del carismatico fratello minore di Lee, Julius, un giocatore d’azzardo incallito con un passato segreto. Ben presto si forma un pericoloso triangolo amoroso…”.

 

Gli attori piĂą richiesti

 

‘On Swift Horses’ è un adattamento dell’omonimo libro di Shannon Pufahl e si concentra sulle storie d’amore intrecciate tra uomini e donne nell’America occidentale degli anni Cinquanta, un’epoca in cui i gay erano percepiti come criminali. Dopo il successo delle serie Euphoria e Normal People, Jacob Elordi e Daisy Edgar-Jones sono diventati due degli attori piĂą richiesti dall’industria hollywoodiana.

Il primo sarĂ  presto la creatura di Frankenstein nella nuova versione di Guillermo Del Toro, mentre la seconda è stata l’eroina di uno dei blockbuster dell’estate 2024, Twisters. Con un cast del genere, On Swift Horses si rivolge a un pubblico particolarmente giovane e promette una trama romantica e sexy, come mostrano le prime immagini.

On Swift Horses arriverĂ  nelle sale francesi il 30 aprile, chissĂ  se lo vedremo presto anche in Italia su Prime Video o Netflix.