Sono rarissime le coppie che nel mondo hollywoodiano superano i vent’anni, beh, questa coppia quest’anno ha compiuto ben ventisei anni insieme, si tratta di Patrick Dempsey e Jillian Fink. L’attore, sogno americano di molte donne, oggi è un cinquantanovenne super attraente che per il suo anniversario ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del loro matrimonio. Vediamo chi è, nel dettaglio, la dolce metà del nostro dottore preferito.
Biografia della truccatrice più invidiata del mondo: Jillian Fink
Jillian Fink è conosciuta anche, e soprattutto, per essere la moglie di Patrick Dempsey, il famoso medico nella serie televisiva, Grey’s Anatomy, Dereck. Jillian nasce a Los Angeles, lo stesso anno del marito, ed è originaria del Texas da parte paterna. Ha frequentato la Charles Ross School Of Beauty, diventando un’hair stylist.
Negli anni novanta però ha anche collaborato con tantissime riviste di moda, come ad esempio Vanity Fair; è stata anche truccatrice su diversi set, incluso quello delle Charlie’s Angels. Dodici anni fa la Fink crea la sua prima linea di gioielli.
Una storia temprata, ma irrinunciabile: gli inizi della magia
Patrick e Jillian si conoscono quando Patrick si reca nel salone di bellezza di lei, che rimane letteralmente sotto shock nell’incontrare l’affascinante divo. Come si suol dire, Cupido scaglia immediatamente le sue frecce e quattro anni dopo i due si sposano. E’ letteralmente una storia magica, che attira milioni di fans facendoli sognare: belli, irresistibili entrambi e con un grande successo.
Purtroppo però, nessuna coppia è immune dalle difficoltà matrimoniali, ed anche quelle più invidiate devono affrontare i problemi di tutti i comuni mortali. Gelosie, tensioni, tradimenti. Corrono diverse voci al riguardo, sembra che Patrick avesse tradito la moglie nel duemila e quindici, proprio sul set della celebre serie. Il matrimonio subisce una battuta d’arresto, si prendono una sosta e lei chiede il divorzio. Questa situazione va avanti per un anno, alla fine i due ci riprovano e l’anno dopo Jillian annulla le pratiche di divorzio.
La make up artist ha spiegato che non si sentiva pronta per chiudere il capito della sua vita col marito, e anche se c’era molto lavoro da fare, entrambi erano disposti a provarci e ricominciare insieme da quel momento. Anche perché Jillian è la seconda moglie dell’attore, perché lui era già stato sposato con Rocky Parker in passato. I due, insieme, hanno avuto tre splendidi ragazzi: i gemelli Sullivan e Darby e la più giovane figlia, Talulla. La famiglia oggi vive a Los Angeles.
Un uomo pentito e migliore: il matrimonio prima della carriera
Qualche settimana fa, Dempsey, ha dedicato alla moglie parole dolcissime, sottolineando di non immaginare la sua vita senza di lei, perché lo ama con tutte le sue caratteristiche, soprattutto le peggiori. La descrive come una madre straordinaria e una compagna che gli dona amore e supporto.
Patrick dopo quanto accaduto ha mollato un po’ la presa con il mondo del cinema, dando priorità alla sua famiglia e cercando di essere molto più presente e rassicurante. Si sono anche mostrati insieme durante la mostra del cinema di Venezia. Al momento è impegnato nella promozione del suo ultimo lavoro, Ferrari, dove interpreta il pilota.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






