Meredith Grey e tutta la squadra dei camici più sexy e problematici d’America torneranno per una nuova stagione, la numero 22. Nonostante i numeri non esattamente incoraggianti, infatti, ABC ha deciso di rinnovare per un altro ciclo di episodi, tra gli altri show, anche “Grey’s Anatomy“. Pare, quindi, che per la star della serie Ellen Pompeo non sia ancora arrivato il momento di appendere il camice al chiodo.
Grey’s Anatomy 22, cosa sappiamo finora
Mentre il mondo intero si commuove per la confessione struggente dell’ex “McSteamy” della serie ideata da Shonda Rhimes Eric Dane, i fan del medical drama più longevo della storia si chiedono cosa avrà in serbo per loro la nuova stagione, probabilmente composta da 18 episodi, nei quali potrebbe non essere sempre presente la protagonista dello show, Ellen Pompeo.
La stagione 21 di “Grey’s Anatomy”, ormai alle battute finali, ha lasciato gli aficionados della serie in onda su Disney Plus con il fiato sospeso. In particolare, a preoccupare gli spettatori è la sorte che potrebbe toccare ad Atticus “Link” Lincoln (Chris Carmack), che potrebbe essere rimasto vittima di un’esplosione mentre sta svolgendo un ‘artroscopia. Il condizionale, ovviamente, è d’obbligo: al Grey Sloan Memorial Hospital nulla è mai come sembra.
Mentre i fan dello show attendono di ottenere ulteriori informazioni circa la 22esima stagione di “Grey’s Anatomy”, una buona fetta di critici e telespettatori continua a chiedersi se non sia il caso di salutare per sempre Meredith, Miranda, Richard e gli altri medici che per un ventennio hanno fatto battere i cuori di mezzo mondo.
Nonostante sia uno dei titoli di punta della piattaforma di “zio” Walt, infatti, “Grey’s Anatomy” ha visto crollare in maniera graduale, ma evidente, il numero degli spettatori sin dall’uscita di scena di Patrick Dempsey, Sandra Oh e Justin Chambers. La presenza a singhiozzo della primadonna Ellen Pompeo non aiuta, inoltre, a ridare lustro ad un serial che ha visto negli ultimi anni entrare ed uscire un ingente numero di personaggi. Non resterà che attendere le prossime settimane per conoscere ulteriori dettagli sull’evoluzione del medical drama targato ABC, inclusa la data di rilascio della nuova tranche di episodi.

Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!