la-casa-di-ariana-grande

Dov’è la casa di Ariana Grande? Sono tantissime le persone che si pongono domande in merito. La cosa non deve sorprendere, dato che parliamo di una delle pop star più celebri al mondo (recentissima sposa, in segreto, dell’agente immobiliare Dalton Gomez).

Se, oltre a essere fan della sua musica, ti chiedi anche dove viva, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

In Italia

La pop star ha una casa nel Bel Paese? La risposta è negativa. La cantante e attrice, però, è molto legata all’Italia. Nata nel 1994 in Florida, ha origini molisane. I suoi bisnonni paterni, Antonio Grande e Filomena Lavenditti, lasciarono infatti la Regione appena citata nel 1912, emigrando negli USA.

Ariana Grande ha ricordato le sue origini ausoniche qualche anno fa – nel 2015 per la precisione – con un ironico tweet, caratterizzato dalla caption “Kiss me, I’m siciliana/abruzzese””.

Casa Ariana Grande a Los Angeles

Dove abita Ariana Grande? La pop star – che oltre a essere cantante è anche attrice in quanto ha recitato in una stagione di American Horror Story – ha scelto, nel 2020, come sua dimora la città di Los Angeles.

Come rivelato ai tempi dalla testata Los Angeles Times, si tratta di una magione del valore superiore ai 13 milioni di dollari. In merito all’indirizzo Ariana Grande, è bene specificare che la casa si trova nella zona di Birds Street, molto amata dai nomi del jet set.

Per essere precisi, il quartiere dove vive Ariana Grande è Hollywood Hills, zona situata sulla collina di Santa Monica.

Quando ci si chiede dove abita Ariana Grande e si parla di preciso della casa di Los Angeles, è interessante sottolineare che si tratta di una magione di 900 metri quadri circa. Villa con quattro camere da letto e sette bagni, ha tutti i balconi in vetro e altissime finestre che arrivano fino al soffitto.

la-casa-di-ariana-grande

Ariana Grande dove vive nel 2021

Le immagini di Ariana Grande durante i concerti e nei video clip sono note a tutti. Cosa dire, invece, dei momenti di vita privata della diva? Dove li trascorre? Come tantissime persone, tra le mura domestiche.

Come dimostra l’esempio appea citato, la pop star deve amare le dimore di lusso. Tra quelle che, oggi come oggi, sono di sua proprietà, rientra un’altra super villa. Oltre alla magione di Los Angeles, la casa di Ariana Grande nel 2021 è anche una villa situata a Montecito, sempre in California.

In questo caso, parliamo di una casa che la pop star 27enne ha acquistato sempre nel 2020 poco dopo quella di Los Angeles. La magione, dal valore di 6,75 milioni di dollari, è stata acquistata da Ariana Grande da un’altra donna a dir poco famosa. Di chi si tratta? Della conduttrice Ellen Degeneres e da sua moglie Portia deRossi.

la-casa-di-ariana-grande

La casa di Ariana Grande si contraddistingue per uno stile architettonico che ricalca alla perfezione gli stilemi del Tudor britannico. Con un’estensione di oltre 500 metri quadri, la villa della cantante di pov è stata costruita a partire da due fienili inglesi risalenti al XVIII secolo, smantellati e successivamente riedificati in California.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here