Rossano Laurini, nato nel 1970, è un imprenditore Toscano, compagno di Vanessa Incontrada. Delle sue caratteristiche e alcuni fatti personali non si sa molto, perché è un uomo molto riservato e poco fa parte del mondo del gossip.
Biografia del grande amore artistico di Vanessa: Rossano
Rossano Laurini è un imprenditore e direttore artistico toscano e gestisce vari club e discoteche di Follonica, in provincia di Grosseto. Locali come Alegria e Disco Village ed è direttore artistico del Baluba.
Della sua vita tutto quello che sappiamo è grazie a ciò che riporta il suo profilo Facebook. Rossano è diplomato all’Istituto Professionale e si è laureato presso l’Università degli Studi di Palermo.
È diventato noto alla cronaca rosa italiana, per la sua storia d’amore con la conduttrice e attrice Vanessa Incontrada.
Su Instagram ha molto seguito e pubblica spesso foto in cui è ritratto mentre pratica i suoi hobby preferiti: sci, corsa, nuoto e all-terrain bike .
Più di tutti però, ama la moto – una Triumph Scrambler – con cui è spesso in giro. Rossano ha anche due cagnolini, Tokyo e Zelig.
Un amore tormentato ma irresistibile
Prima di iniziare la relazione con Vanessa Incontrada, Rossano è stato sposato 12 anni con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, Diletta.
Il triangolo amoroso tra Rossano, Chiara e Vanessa Incontrada è stato piuttosto tormentato, dal momento che all’epoca della separazione tra Rossano e Chiara, le due donne erano migliori amiche.
Non solo, ma Vanessa era al tempo fidanzata con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri.
Vanessa Incontrada finì al centro di numerose critiche, che la vedevano come colei che aveva rubato il marito alla sua migliore amica.
La stessa Chiara non le risparmiò le accuse, a cui l’Incontrada ha però replicato senza tanti problemi.
La storia insieme e la separazione
La showgirl nata a Barcellona, ma da sempre stabilitasi a Follonica, casse ’78, inizia la sua carriera a 17 anni, lavorando come modella, e solo poi diventerà una conduttrice televisiva, ma soprattutto un’attrice di fiction. La carriera è stata tutta in salita e il successo non è tardato ad arrivare, ma la vita privata non è stata altrettanto semplice. Dalla storia con Rossano Laurini nasce Isal.
Il primo incontro con il compagno risale a quasi vent’anni fa, quando un colpo di fulmine e qualche incontro nella discoteca gestita dall’uomo a Follonica hanno segnato l’inizio della storia che dura ancora oggi.
Barba sale e pepe, pluri-tatuato, Rossano Laurini, come detto, è direttore artistico di alcune discoteche di Follonica (Gr). Laurini infatti è stato insieme a Chiara che era, come detto, una intima amica di Vanessa. Le due donne erano quasi sorelle in passato, poi, quando la relazione è iniziata, per ovvi motivi i rapporti si sono incrinati. Vanessa però ha sempre spiegato che la relazione fra i due fosse cominciata quando comunque il matrimonio aveva già delle crepe irreparabili.
Tempo fa, la coppia, ha un momento molto turbolento: i due si separano per motivi che non verranno mai divulgati e spiegati accuratamente, ma tre anni fa, ci riprovano ed oggi, insieme e più uniti che mai si dipingono esattamente come un mare calmo.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






