Non dirlo al mio capo: anticipazioni domenica 21 Giugno

Lisa ed Enrico, lei vedova da poco e madre che si finge single per poter lavorare nello studio di un brillante e cinico avvocato, lui il suo capo, sempre molto freddo, a tratti sprezzante nei confronti del prossimo, con un volto umano e fragile che fatica ad uscire ma che si immagina distintamente sotto il completo di classe del professionista perfetto. La fiction Rai Non dirlo al mio capo torna domenica prossima, 12 luglio, salvo imprevisti dell’ultima ora.

In programma altre due puntate con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nei panni dei due protagonisti. Gli episodi, in replica – gli ultimi della prima stagione – dal titolo “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte”, riserveranno emozioni e colpi di scena. L’appuntamento è, come sempre, in prima serata su Rai Uno. Eccovi alcune succulente anticipazioni delle puntate conclusive della prima serie, seguita e amata dal pubblico e andata in onda per la prima volta nel 2016.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo: trama delle puntate

Nel primo episodio di domenica prossima, “Occhio per occhio cuore per cuore”, l’11esimo, Lisa ha finalmente estinto l’ipoteca sulla casa e tutto sembra finalmente filare liscio. Ma proprio quando sta per tirare un sospiro di sollievo ecco comparire l’amante del marito, Virginia, con un bambino piccolo che, stando ad una prova del Dna effettuata su un rasoio del defunto Alberto, sarebbe proprio figlio dell’uomo. La verità verrà a galla. Intanto, le condizioni del padre di Enrico peggiorano.

“A carte scoperte” è il secondo episodio di domenica 12, il 12esimo e ultimo della prima stagione, quando i nodi sembrano venire al pettine. Perché nello Studio Vinci di verità da scoprire ce ne sono diverse. Quella su Lisa, innanzitutto, ovvero i due figli avuti da Alberto e tenuti nascosti dalla donna per poter avere l’impiego. Ma anche Enrico potrebbe nascondere qualcosa. Proprio quando la passione sembra travolgere i due e proprio quando il cinico avvocato sembra voler iniziare un nuovo percorso accanto alla donna per cui prova dei sentimenti, subentrano nuovi avvenimenti. E la gelosia di Marta avrà un ruolo fondamentale in questo.

La fiction Non dirlo al mio capo ha un pubblico di affezionati fan, che non vedono l’ora di poter guardare le nuove puntate. Ma, nel frattempo, possono rivivere la trama delle puntate passate in replica. La storia d’amore tra il cinico avvocato Vinci e la dolce ma determinata Lisa è avvincente e romantica: l’ideale per una serata domenicale in leggerezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here