Chi è Angharad Wood, ex compagna di Riccardo Scamarcio: età, figlia, ex marito, origini

Giorgia Tedesco

Angharad Wood è di origine britanniche. E’ una splendida manager cinquantunenne e lavora a cavallo fra l’Italia e il Regno Unito. La Wood ha avuto una lunga relazione con Riccardo Scamarcio. I due si sono messi insieme dopo la rottura di lui con la Golino. Da loro amore è nata una figlia, Emily.

Angharad Wood: una donna che tiene le redini

La Wood dirige la Tavistock Wood. L’agenzia gestisce l’attività di diversi attori e scrittori. Ha diretto talenti come la Mastronardi, Berruti e Leone. Angharad è una donna pragmatica, che tiene molto alla sua privacy. Protegge la sua vita privata, anche online. Non è una grande patita dei social network.

E’ descritta come una donna brillante, indipendente. Ha lavorato davvero tanto per raggiungere i suoi obiettivi. Difatti, sembra proprio che con l’ex compagno si sia incontrata proprio per motivi di lavoro. L’idea era quella di ampliare il giro di lavoro dell’attore.

Angharad si è occupata anche della fondazione di OpenBook. Un’altra società, con sede a Londra. E’ stata creata con la collaborazione del noto attore, per offrire supporto agli attori emergenti e alle piccole imprese.

Un amore lontano dai media

L’amore fra i due si racconta essere nato al primo sguardo. Anche se in realtà Riccardo non ha mai diffuso i dettagli sul loro rapporto. Un po’ perché anche lui è un tipo molto riservato, ma probabilmente soprattutto per scelta della Wood. Nonostante il mestiere di lei la tenga sempre aggiornata sugli avvenimenti nel mondo dello spettacolo, non desidera farne parte. Non vuole essere oggetto di gossip, soprattutto sulla sua intimità.

Quando la manager era inattesa, la loro riservatezza si è decisamente intensificata. L’annuncio della nascita della bambina non è stato neppure fornito dalla coppia, ma è giunto alle testate da alcune fonti vicine alla coppia. Infatti poi i due sono stati fotografati all’uscita dell’ospedale.

Il loro legame è stato messo in difficoltà, più volte negli anni. Soprattutto prima della rottura, quando già giravano indiscrezioni su una storia fra il compagno è la giovane collega.

Il giovane amore di Scamarcio

Quattro anni fa la coppia si lascia. Il compagno è ormai innamorato di Benedetta. Una collega più giovane di lui di vent’anni. Il loro amore dura un anno e poi sembra che anche qui avvenga una rottura. Anche al riguardo sono state fatte diverse illazioni. Voci di corridoio vedevano un ritorno di Scamarcio dall’ex compagna.

Eppure però, due anni fatti, c’è un gran ritorno di fiamma con la Porcaroli. E i due ufficializzano la loro relazione. Iniziano ad uscire in pubblico, escono insieme e vengono paparazzati anche in atteggiamenti teneri. Perfino i social vengono inondati dalle loro foto. Più volte, con molto garbo, i due si sono raccontati in varie interviste.