Chi è Miriam Leone? Film, Marito, Instagram, Matrimonio
Chi è Miriam Leone? Non passa inosservato la bella Miriam, anche se non dovesse essere una celebrità: la ex Miss Italia siciliana, nata infatti il 14 aprile 1985 a Catania, è stata ospite ieri da Fabio Fazio al programma “Che tempo che fa”, in compagnia del collega Pierfrancesco Favino, protagonisti della nuova commedia romantica “Corro da te”, in uscita Giovedì 17 marzo al cinema.
La libertà è la chiave della personalità di Miriam: ama viaggiare, tutt’altro che pigra lei è per l’avventura, la varietà e incontrare nuove persone e desidera sempre sperimentare e vivere la vita a pieno.
Ama anche essere coinvolta in diverse cose contemporaneamente, purché non siano di disturbo con il suo lavoro di attrice, ruolo che ama e che ha sempre desiderato fare nella vita, che l’ha portata a scegliere di partecipare al concorso di bellezza italiano, Miss Italia, forse solo per farsi notare e diremo riuscendoci, visto che lo ha addirittura vinto, nell’ormai lontano 2008.
Il cambiamento è costante nel suo mondo, richiede adattabilità e coraggio: così si definisce la bella Miriam.
Scopriamo qualcosa in più nella sua biografia.
Chi è Miriam Leone? Chi è il marito di Miriam Leone?
Con la sua personalità ottimista e spesso stimolante, Miriam Leone fa amicizia facilmente e attrae persone: ha una straordinaria capacità di motivare gli altri. Pertanto, Miriam può avere molto successo nella pubblicità, nella promozione, nella politica o in qualsiasi professione che richieda capacità comunicative e comprensione delle persone.
Miriam è poliedrica e possiede una varietà di abilità diverse.
Sposata solo da pochi mese -esattamente da settembre 2021. con Paolo Carullo, è questo il nome del marito della bella attrice Miriam Leone, il manager che ha conquistato il cuore della bellissima siciliana, che lavora in ambito finanziario ed è anche un appassionato musicista.
La bella 36enne che vedremo sui grandi schermi dal prossimo giovedì con la pellicola “Corro da te”, insieme a Pierfrancesco Favino, è alta 1,75 cm ed ha un peso di 60 kg.
E’ sempre stata brava a scuola ma ha subito atti di bullismo, non è molto che li ha dichiarati pubblicamente: in fase adolescenziale veniva spesso presa in giro per le sue sopracciglia molto folte: ci credereste mai? Oggi è considerata un sex symbol, anche e soprattutto per il suo aspetto.
Miriam ha più di 1,5 milioni di follower su Instagram.
Miriam Leone vive attualmente a Milano, dove il marito lavora, anche se dall’inizio della sua carriera, ha vissuto a Roma; ma ha ancora un profondo amore per la sua città natale di Catania, che non manca mai di andare a visitare e di parlarne apertamente sui social e durante le interviste.
Il padre di Leone era un insegnante di latino, ed è da lui che ha acquisito l’amore per la poesia e la scrittura filosofica. “Papà… era il classico padre-professore, che ti mette alla prova. Mi ha dato solo libri, [e] per compiacerlo ho imparato a leggere quando avevo quattro anni”, ha detto Leone.
Subito dopo il diploma non aveva ancora ben chiaro di voler avere successo nel mondo della tv e del cinema: Miriam scelse di iscriversi e frequentare l’Università di Catania conseguendo una laurea in Lettere.
Ma anche allora aveva già intrapreso qualcosa che riguardava il mondo dello spettacolo: affinava così le sue capacità di recitazione, attraverso un lavoro come annunciatrice radiofonica.