Gossip

Chi è il fidanzato di Benedetta Porcaroli? Lo conosci bene, è un attore famosissimo

Amore sotto la luce dei riflettori, quello tra la Porcaroli e l'uomo in questione

Due attori e una capanna: ecco chi è l’uomo che ha rapito il cuore di Benedetta Porcaroli e che è amato da tutte le italiane.

Benedetta Porcaroli è diventata celebre a tutti per il suo ruolo nella serie Netflix Baby, che ha acceso i riflettori sulla storia della baby prostituzione dei Parioli. La ragazza ha dimostrato di avere un vero talento e questo l’ha portata a ottenere sempre più ruoli di rilievo. Nel giro di pochi anni, il suo nome si è diffuso ovunque e ha già guadagnato un Nastro d’argento, nel 2021 una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice non protagonista e, nel 2023, una candidatura come migliore attrice protagonista.

Tanti sono i registi che l’hanno voluta fortemente nei loro progetti e moltissimi sono i traguardi che ha già raggiunto. Nonostante la giovane età, infatti, Benedetta è un vero portento. Negli ultimi tempi, però più che la sua carriera cinematografica, ha fatto discutere la sua storia d’amore. Ecco chi è l’attore con cui ha intrapreso una frequentazione.

Benedetta Porcaroli e il suo compagno

Lui è un volto famosissimo, un grande attore che, specie negli anni 2000, ha ottenuto un successo pazzesco. In molti, infatti, lo ricorderanno come Step, in Tre metri sopra il cielo e in Ho voglia di te, ma lui è Riccardo Scamarcio. Tra i due, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Forse, non tutti sanno che Benedetta e Riccardo sono legati sentimentalmente dal 2021, ma che la loro storia ha subito un po’ di alti e bassi. Nonostante i momenti bui, però, i due sono tornati più felici e uniti di prima. Sono apparsi insieme, sul red carpet del Filming Italy, a Los Angeles.

I fan sono stati felici di ritrovarli l’uno accanto all’altra. Con quasi venti anni di differenza, i due stanno vivendo una meravigliosa storia d’amore. Benedetta non ha mai nascosto il fatto di essere rimasta stupita dalla bellezza di Scamarcio. In più di qualche intervista, infatti, ha confessato di aver esclamato, appena averlo conosciuto: “Che figo!“.

Un amore da set

I due, entrambi grandi attori e pieni di talento, si sono conosciuti su un set e da allora, nonostante le difficoltà, non si sono mai lasciati. Probabilmente, Riccardo Scamarcio, che è stato uno dei sex symbol della scorsa generazione, ora sta vivendo quello che aveva vissuto in Tre metri sopra il cielo.

Tra lui e Benedetta, infatti, c’è una differenza d’età sostanziale, ma non è l’età ad avere la meglio, quando di base c’è amore e rispetto. Ora, pare che le cose tra i due vadano meglio e che la coppia stia vivendo un periodo sereno.

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.