Era stato annunciato con grande clamore in un divertente video sui loro canali ufficiali a inizio febbraio 2025. Ma il tanto atteso matrimonio dei Me Contro Te non ci sarà a settembre. Tutto annullato e rimandato. Il motivo? Ecco cosa sta succedendo a Luì e Sofì.
La proposta di matrimonio nel 2021
I Me Contro Te sono una giovane coppia di content creators, famosissimi per i loro canali dedicati ai bambini e per una carriera virale che conta fatturati da impero dell’entertainment. Luigi Calagna, detto Luì e nato a Palermo nel 1992, e Sofia Scalia, la Sofì della coppia e nata a Palermo nel 1997, hanno aperto il loro canale Youtube dedicato ai bambini nel 2014. Fidanzati nella vita reale, la loro carriera non si è limitata al ruolo di youtuber ma insieme hanno creato l’azienda Me Contro Te s.r.l con la quale hanno lanciato canzoni, film e spettacoli di successo.
Luì aveva fatto la proposta di matrimonio a Sofì nell’ottobre 2021, durante una romantica gita sul Lago di Como. Dopo diversi rinvii a causa dei loro fittissimi impegni di lavoro, il 2 febbraio 2025 sui loro canali social era apparso un divertente video in cui la coppia annunciava finalmente una data per il loro matrimonio, fissato a settembre prossimo.
Il matrimonio annullato e i motivi. Nuova data
Ma c’è ancora un colpo di scena. Infatti, in queste ore è giunta la notizia che il matrimonio dei Me Contro Te non ci sarà. Luì e Sofì hanno spiegato i motivi, sempre tramite un video su Instagram e Youtube, intitolato, appunto “Matrimonio annullato“.
La coppia ha spiegato di avere ancora bisogno di tempo per organizzare le nozze che saranno celebrate nella primavera 2026. Il motivo? I Me Contro Te vogliono coinvolgere i fans nel giorno più importante della loro vita, trasformando il matrimonio in un vero e proprio evento aperto al pubblico, per il quale, però, sono necessari tempi più lunghi di organizzazione e logistica.

Copywriter da undici anni, laureata e appassionata di Storia in tutte le sue forme. Amo collezionare libri e vivere in natura il più possibile. Scrivere mi permette di esprimere me stessa e di stare vicina agli altri.






