I Me contro Te stanno scalando le classifiche mondiali ma vediamo quanto guadagnano

Quanto guadagnano i Me contro Te

Luì e Sofì sono senza dubbio il duo più noto in questo momento: due youtuber che sono diventati molto famosi. Il secondo libro pubblicato è tra quelli più venduti e il loro primo film ha superato Checco Zalone.

Le cifre che riguardano i loro incoassi sono da capogiro. Pubblicate da Business insider nel 2017 hanno ottenuto 513 mila euro. Nel 2018 grande salto di qualità con 2,85 milioni di euro. Se poi il paragone si vuole fare con i costi di produzione possiamo dire che sono davvero irrisori.

Attendiamo ancora le cifre ufficiali per il 2019 ma certamente saranno decisamente superiori a quelle dell’anno precedente. Un successo inaspettato che continua ad essere in ascesa e i Me contro Te continuano a mettere in campo sempre nuove strategie in grado di coinvolgere il loro pubblico. Follower che aumentano in modo significativo, insomma una fortuna davvero venuta dal nulla.

Come guadagnano i Me contro Te

Se vuoi sapere come guadagnano i Me contro Te occorre subito chiarire che a pagarli è Youtube in base al numero delle visualizzazioni. Considerando che parliamo di cifre importanti i guadagni sono altrettanto stratosferici.

E poi aggiungiamo i progetti che seguono come i libri, canzoni, film che pur discostandosi dal loro lavoro principale, riescono ad ottenere comunque un successo notevole. In alcuni casi si tratta anche di un successo inaspettato ma, considerando l’alto livello di popolarità ottenuto, i tantissimi fans non fanno altro che seguirli in ogni loro iniziativa.

La dimostrazione evidente è che i guadagni non conoscono per loro alcun limite e questo significa non solo successo ma anche nuovo entusiasmo per procedere con nuove ed interessanti sorprese per chi, e sono in tantissimi, oramai dei Me contro Te non può più farne almeno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here