Stasera in tv con lo show Enricomincio da Me, Enrico Brignano è, ormai da anni, felicissimo accanto a Flora Canto. Dal loro amore sono nati due figli: Martina, venuta al mondo nel 2017, e Niccolò, nato quattro anni dopo.
Prima della storia d’amore con la Canto, Brignano ha vissuto un altro rapporto importante: quello con l‘ex moglie Bianca Pazzaglia.
Vediamo qualche informazione su di lei!
Bianca Pazzaglia, l’ex moglie ballerina di Enrico Brignano
Nata a Roma come l’ex marito, Bianca Pazzaglia ha esordito come ballerina nel lontano 1992. Sposata con il celebre comico capitolino dal 2008 al 2013, non ha mai rivelato, insieme con il marito, i motivi della rottura.
Nel suo passato ci sono diverse tappe lavorative che li hanno visti partner anche in ambito artistico. Un esempio da chiamare in causa è lo spettacolo teatrale, risalente al 2003 e ancora oggi considerato una delle perle della carriera artistica di Brignano, Non sia Mai Viene Qualcuno.
Due anni prima, l’ex coppia aveva collaborato per un’altra piece teatrale di successo, ossia lo spettacolo Capitolo3: e la storia continua.
Nel curriculum artistico di Bianca Pazzaglia figura anche, nel lontano 1998, una collaborazione con il patron del Bagaglino Pingitore.
Cosa fa oggi?
Insegnante di Pilates dal 2007 e, dal maggio di due anni fa, mamma felice della piccola Sofia, Bianca Pazzaglia, che vanta un passato nel corpo di ballo di programmi di spicco come Zelig e Festivalbar, nel 2015 ha assunto la direzione di Artes, scuola di arti sceniche fondata dall’ex consorte.
Cofounder del metodo di workout Justbarre, ideato con l’amica ed ex ballerina Eloise Chapman e basato, come si può evincere anche dal nome, sull’utilizzo della sbarra per ottimizzare tonificazione muscolare, di glutei e gambe in particolare, e flessibilitĂ , la ex moglie di Brignano è attiva su Instagram con un profilo in cui racconta la sua vita da mamma e da professionista del fitness.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






