Flora Canto: biografia  

Flora Canto è un’attrice e conduttrice italiana, diventata famosa per essere stata una tronista di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Attualmente, è la fidanzata del comico Enrico Brignano. Nata a Roma il 12 febbraio del 1983, Flora è alta 168 cm.  

Dopo il diploma al liceo linguistico, decide di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Raggiunge la popolarità, purtroppo, in corrispondenza di un fatto piacevole: Flora era infatti la fidanzata di Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, da cui si separa proprio in concomitanza della trasmissione.  

Decide quindi di partecipare a Uomini e Donne, dove in veste di tronista sceglie di frequentare Francesco PozzeseSfortunatamente, dopo poco tempo i due si separano.  

Flora Canto: la carriera 

Flora fa il suo esordio al cinema nel 2008, quando recita in Vieni Avanti Cretino insieme a Lino Banfi. Dopo questa esperienza, studia canto, recitazione e doppiaggio e le vengono affidati piccoli ruoli in: La coppia di campioni e Di tutti i colori 

In tv ha l’occasione di recitare in una puntata di Don Matteo e le vengono affidate le conduzioni di vari programmi come: Fast and Furios, Telethon Rai Uno, Supercinema, Oscar dei porti. L’estate scorsa ha collaborato con Aurora Ramazzotti a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe per TV8.  

Flora è stata anche una delle concorrenti del programma di Rai Uno, Tale e Quale Show, dove però non ha raggiunto la vittoria.  

Flora Canto ed Enrico Brignano 

Flora ha conosciuto Enrico Brignano nel 2013, a Sabaudia, e da allora i due non si sono più lasciati. Tra loro ci sono ben 17 anni di differenza, ma questo non ha impedito alla coppia di fare il grande passo, diventando genitori. Nel 2017 infatti è nata la loro prima figlia, Martina 

Clicca qui per il profilo Instagram di Flora Canto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here