Max Pezzali, annunciato nuovo tour: Gli Anni d’Oro – Stadi 2026

Raffaella De Grazia

Max Pezzali, annunciato nuovo tour: Gli Anni d'Oro - Stadi 2026

Il 2026 sarà un anno d’oro per la musica negli stadi, parola di Max Pezzali. L’ex 883 ha infatti annunciato le date ufficiali del suo prossimo tour che lo porterà in giro nelle grandi strutture italiane solitamente adibite al calcio. Il nome, neanche a farlo apposta, richiama il suo momento d’oro nel duo che lo ha reso popolare al grande pubblico insieme all’amico Mauro Repetto: Max Forever Gli Anni d’Oro – Stadi 2026.

Max Pezzali, l’estate caldissima dell’ex 883

L’indiscrezione sul prossimo tour di Pezzali – che in meno di un secondo ha aggiunto nuove date a quelle già preesistenti – erano trapelate già durante la serata a sorpresa all’Aquafan di Riccione, quando Max Pezzali si era esibito accompagnato dalla storica voce di Radio Deejay Albertino. Uno show che ha mandato in visibilio i fan, che acquistando il merchandising ufficiale dell’evento hanno notato qualche spoiler sulla nuova tranche di concerti che intraprenderà l’artista di successi indimenticabili come “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” o, appunto, “Gli anni“, che ha ispirato il titolo del nuovo tour.

Gli Anni d’Oro – Stadi 2026 prenderà il via con la data zero di Lignano, Stadio Teghil, per dipanarsi tra grandi città – e relativi stadi – come Napoli, Bologna, Milano, ma senza dimenticare località come Messina, Torino, Bari. La prevendita dei biglietti del tour sarà aperta online a partire dal primo pomeriggio di domani sulla piattaforma TicketOne, per continuare il 14 luglio dalle ore 11:00 sui portali di Vivo Concerti, ZedLive e nei punti vendita autorizzati.

Grande evento ad Imola

Mentre i fan di Max Pezzali hanno le orecchie e il cuore già proiettati alla prossima estate, non bisogna dimenticare l’imminente appuntamento che vedrà coinvolto il cantante. Il 12 luglio, infatti, l’ex 883 si esibirà nel main event dell’Autodromo di Imola, MAX FOREVER – Grand Prix.