Il countdown è appena cominciato: Michael Weatherly e Cote de Pablo torneranno ad indossare i panni della coppia di detective più amata degli ultimi anni. E’ previsto per il 4 settembre il debutto sulla piattaforma Paramount + dello spin-off di NCIS, dal titolo “NCIS: Tony & Ziva“: un colpaccio per la piattaforma, che vanta già titoli sorprendenti e che ospiterà per la prima volta una saga televisiva, solitamente trasmessa su CBS.
NCIS: Tony & Ziva, cosa aspettarsi dallo show
Dove eravamo rimasti? Tony DiNozzo (Weatherly) aveva lasciato il team guidato da Leroy Jethro Gibbs dopo aver appreso di essere il padre della bimba che la sua ex partner Ziva David (de Pablo) ha cresciuto una volta partita per Israele. L’uomo crede che la sua amata Ziva sia morta e deciderà , perciò, di trasferirsi con la piccola Tali a Parigi, città amata dalla donna.
“NCIS: Tony & Ziva” riparte proprio dalla scoperta sconvolgente che i fan del franchise targato Donald P. Bellisario e Don McGill conoscono già . Ziva David è viva e, dopo essersi palesata ad uno sconvolto Gibbs nella serie madre, parte alla volta della capitale francese, riunendosi con Tony e con la figlia, ora dodicenne (interpretata da Isla Gie). Tali è sveglia, matura e iper protetta non solo dai suoi genitori, ma anche da Sophie (Lara Rossi). Una tutela fondamentale per la ragazzina, dato che l’agenzia privata di sicurezza gestita da suo padre viene presa di mira.
La famiglia DiNozzo-David sarà costretta a muoversi per il vecchio Continente e a proteggersi da una minaccia sconosciuta. L’indagine per scovare il colpevole diventa anche un viaggio all’interno delle dinamiche di una coppia esplosiva, nella quale i sentimenti camminano di pari passo con una comprensibile diffidenza reciproca.
Il grande ritorno dei “Tiva”
“NCIS: Tony & Ziva” promette di diventare il guilty pleasure per eccellenza per i fan del franchise. Del resto, sono trascorsi diversi anni dalla nascita dei “Tiva” e i seguaci dello show sono desiderosi di conoscere le sorti della turbolenta, ma passionale, coppia. “NCIS: Tony & Ziva” verrà rilasciato su Paramount + a partire il 4 settembre: si tratterà di 10 episodi che saranno trasmessi a cadenza settimanale. In attesa di conoscere le sorti umane e sentimentali di Tony, Ziva e Tali, sarà possibile rifarsi gli occhi con il trailer italiano della serie.
Pubblicista e appassionata di Spettacolo a 360 gradi.
Scrivo soprattutto di cinema, televisione, musica.
Appassionata di fotografia, manga e… gatti!






