Tu si que Vales, al via le registrazioni. Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti

Raffaella De Grazia

Tu si que Vales, al via le registrazioni. Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti

Sono appena cominciate le registrazioni della nuova edizione dello spassoso talent show Mediaset “Tu si que vales“. Il programma, che andrà in onda dopo l’estate su Canale 5, decide di infrangere la regola secondo la quale “squadra che vince, non si cambia”. Così, dopo l’addio al format dello “zio d’Italia” Gerry Scotti, entra nel dream team dei giudici nientemeno che Paolo Bonolis.

Tu si que Vales, l’arrivo di Paolo Bonolis e le prime indiscrezioni

La nuova stagione di “Tu si que vales” promette, dunque, non solo di partire con il botto, ma anche con alcuni nodi da sciogliere. Il passaggio di testimone tra Scotti e Bonolis pone degli importanti interrogativi, soprattutto per quanto concerne la “scomoda”, ma spassosa eredità che il conduttore de “la ruota della fortuna” potrebbe lasciare all’altrettanto simpatico collega: l’istrionica “Scuderia Scotti“, composta da talenti “incompresi” che gareggiano in un circuito a parte.

Altro dubbio che attanaglia i fan dei programmi riguarda la chimica che andrà a crearsi tra la new entry e i veterani Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto. Le premesse sembrerebbero ottime, così come è garantita una dinamica a dir poco divertente tra i giudici e la giurata popolare, l’attrice Sabrina Ferilli.

Nel frattempo, mentre il team di conduttori – Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara – viene riconfermato, sono trapelati anche i nomi dei primi superospiti presenti nello show. Emma Marrone, Tina Cipollari, Luca Argentero e Francesco Arca saranno le prime “vittime sacrificali” dei giudici, prontissimi a divertirsi in compagnia del pubblico in studio e da casa.