Bob Sinclar, chi è l’ex moglie Ingrid Aleman e perché lo ha lasciato

Raffaella De Grazia

Essere lasciati dopo vent’anni d’amore a causa della noia: una storia comune a molte coppie, ma assolutamente paradossale se consideriamo che la coppia in questione era formata da una modella bellissima e da un DJ iconico. Bob Sinlcar e Ingrid Aleman si sono separati dopo quella che sembrava essere una solida unione, dalla quale sono venuti al mondo due figli: Raphael e Paloma.

Chi è Ingrid Aleman, ex moglie di Bob Sinclar

L’unione tra la star del DJ set e la modella è durata in tutto trenta anni, di cui venti come marito e moglie. E’ nota la consuetudine del produttore discografico e DJ francese, all’anagrafe Christophe Le Friant, di essere un tipo abitudinario e riservato nel privato. Un’immagine che cozza con l’idea del musicista “figlio della notte” tutto locali, musica alta e bevute.

Una vita sedentaria e familiare, che però avrebbe sfiancato il ménage con la bellissima modella, che nel 2018 ha rotto il matrimonio con una motivazione che ha il sapore della beffa. La colpa di Bob Sinclar? Essere troppo tranquillo, ai limiti del noioso: il DJ, infatti, ama andare a dormire presto e non partecipa agli eventi mondani. Il francese è solito separare nettamente lavoro e vita privata e di questa contraddizione tra la persona e il personaggio pubblico ne avrebbe risentito il legame con la Aleman, che nel 2018 ha chiesto il divorzio, lasciando Bob Sinclar devastato e sorpreso dall’abbandono della consorte.

Bob Sinclar è fidanzato?

Attualmente non si conoscono dettagli certi sulla vita privata di Bob Sinclar. L’idolo della dance internazionale pare essere single, nonostante nel 2024 gli avessero attribuito un flirt con una donna di nome Galina. Quel che è certo è che il porto sicuro dell’artista e produttore sono i due figli che l’uomo ha avuto dalla sua ex moglie, con i quali condivide passioni e quotidianità.