Quanto guadagna Bob Sinclar
Quanto guadagna Bob Sinclar

Quanto guadagna Bob Sinclar, la domanda che gli appassionati di musica e i suoi fan si pongono praticamente da anni. Secondo recenti ricerche Bob Sinclar è il dj più pagato al mondo. D’altronde nonostante dal suo esordio siano passati tanti anni, non si è mai fermato e si è sempre parlato di lui.

Quanto guadagna Bob Sinclar, il fatturato che gli ha permesso di vivere nella serenità anche durante il covid

Come per tutti, anche per Sinclar il 2020 è stato l’anno più difficile. Lui come tanti artisti ha vissuto un periodo di pausa, che gli ha causato tanta sofferenza. Ma ad alleviargli il dolore sono intervenuti i milioni di dollari che è riuscito a guadagnare  precedentemente. Famoso grazie ai brani World Hold On o Love Generation, il fatturato stimato si aggira intorno ai 96 milioni dollari.

Se nel 2018 sembrava che la sua carriera fosse arrivata ormai al termine, in soltanto 2 anni ha portato portare a casa più di 60 milioni di dollari. Il patrimonio netto del dj è di 275 milioni di dollari. Ha fatto fortuna non soltanto nell’ambito musicale, facendo della sua passione il mestiere della vita.

Sponsorizzazioni e catene ecco da dove provengono i guadagni di Sinclar

È riuscito a guadagnare anche mediante investimenti intelligenti su azioni, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione varie. Bob Sinclar infatti collabora con la linea di cosmetici Cover girl e possiede vari ristoranti. È sua la catena Le pizze di papà Bob Sinclar che si trova a Parigi, come la squadra di calcio Gli angeli di Parigi. Recentemente ha lanciato il marchio di vodka denominato Pure Wonderbob Sinclar. E’ suo il profumo Da Bob Sinclar con amore e la linea moda Seduzione by Bob Sinclar.

Così il dj più famoso e più pagato è tornato in cima alle classifiche ancora una volta godendo a pieno dei giorni di gloria che sembrano essere infiniti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here