Antonietta Bello, che, oltre a essere bella e con una silhouette invidiabile, ha anche un ex piuttosto noto, l’attore Lino Guanciale.
Guanciale ha però poi sposato Antonella Liuzzi nel 2020, in maniera piuttosto riservata e con pochi invitati al seguito. Lei è project manager alla School of Management della Bocconi.
La rivoluzione di Antonietta
La bella friulana, diplomata al “G.Sello” di Udine, studia poi a Venezia.
Fa qualche film, come: Il volto di un’altra e Lovers – Piccolo film sull’amore; partecipa a diverse serie televisive, ad esempio Che Dio ci aiuti; ed è presente anche in alcuni cortometraggi (Aprile, di Gaetano D’Aquila).
Nel 2022 rende di pubblico dominio la notizia sulla sua omosessualità.
Quando una storia d’amore finisce, deve essere esattamente come quella di Lino e Antonietta
Si innamorano durante il loro prima incontro Guanciale al Teatro Stabile di Genova. La relazione è durata, a quanto pare, dieci anni; poi Lino ha annunciato la fine della storia, dicendo che la decisione di lasciarsi era di entrambi, quindi si separano con molta serenità. Antonietta ha comunque una carriera teatrale di tutto rispetto, in diverse fiction (Don Matteo 9, Braccialetti Rossi, ecc.).
La storia di Lino
Lino Guanciale, con il suo sorriso e il suo sex appeal ha sempre rubato il cuore di molte ragazze, anche se ormai lo sappiamo, il suo di cuore appartiene già a qualcuna, infatti si è sposato con Antonella Liuzzi. Gli sposini hanno avuto Pietro, il loro primo bambino. I due si sono incontrati alla Bocconi ed hanno ufficializzato la loro relazione nel 2019 e anche se entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata, si sa solo che abitano a Roma.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






