Cinema e Televisione

Quando esce Braccialetti Rossi 4? Trama, cast, trailer, anticipazioni

La quarta stagione di Braccialetti Rossi si farà?

Braccialetti Rossi è stata una delle serie più apprezzate dal pubblico (e anche dalla critica) fra quelle uscite sui canali in chiaro, in questo caso Rai 1. Lo show televisivo si è concluso nel 2016 e – per il momento – nessuna quarta stagione sarebbe stata confermata, nonostante la delusione dei fan, che da anni hanno sempre sperato in un ritorno.

Qualche tempo fa, il creatore della serie, Giacomo Campiotti, era tornato a parlare di Braccialetti Rossi, sostenendo che stesse scrivendo i nuovi episodi; ahimè, alla fine, il progetto non è mai andato in porto. Almeno per il momento.

Braccialetti Rossi – Trama

Andata in onda tra il 2014 e il 2016, Braccialetti Rossi racconta la storia di un gruppo di ragazzi ricoverati in ospedale per duplici motivi. Tra di loro, nel tempo, si instaura un bellissimo rapporto di amicizia che li aiuterà ad affrontare con coraggio le loro rispettive malattie.

Le vicende sono introdotte da Rocco, un bambino di 11 anni in coma da otto mesi che, malgrado ciò, riesce a rendersi conto di quello che succede intorno a lui, descrivendolo e commentandolo attraverso i suoi pensieri.

Ad avere l’idea di fondare il gruppo è Leo, che regala a ciascun membro un braccialetto di colore rosso, che in passato aveva ricevuto come identificativo prima dei suoi interventi chirurgici. Questi braccialetti diventeranno un vero e proprio simbolo.

Ma chi è Leo? Leo è un ragazzo di 17 anni a cui è stata amputata una gamba per via di un tumore. Nonostante questo, però, si dimostra sempre solare e dalla battuta pronta, un’attitudine che lo aiuterà a combattere la sua malattia nel migliore dei modi.

Braccialetti Rossi – Cast

Nel cast di Braccialetti Rossi troviamo: Aurora Ruffino (Cris), Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Rocco), Denise Tantucci (Nina), Angela Curri (Bea), Daniel Lorenz Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flam), Nicolò Bertonelli (Bobo), Silvia Mazzieri (Bella) e Maria Melandri (Margi).

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.