Bella come una modella e semplice come la ragazza della porta accanto: perfette qualità che incarnano la persona di Jessica. La splendida mora è conosciuta anche dagli appassionati dello sport soprattutto per essere la moglie di Ciro Immobile, uno dei nomi più famosi nel mondo del calcio italiano.
La ragazza si è mostrata più volte nella sua splendida veste di giovane dei sobborghi, non amando stare al centro dell’attenzione, risultando ancora più stupenda nei suoi scatti in cui indossa la maglia della squadra del calciatore. Vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla moglie di questo talento.
Biografia della moglie di un calciatore: Jessica Melena
Abruzzese doc, Jessica nasce in provincia di Chieti, nel luglio di trentacinque anni fa. Figlia di un postino e di una cuoca riceve un’educazione molto tradizionale che plasma il suo carattere riservato e modesto.
Una volta raggiunto il diploma abbandona il suo paesino d’origine per studiare all’Aquila, dove comincia i suoi studi per inseguire il lavoro dei suoi sogni e diventare una criminologa. Alterna l’università a un mondo molto opposto, soprattutto per divertirsi, con la sua bellezza partecipa a tantissimi concorsi. Così, nel 2009 viene eletta Miss Mediterraneo in un concorso locale, e nel 2011 vince la fascia di Miss Pegeout.
L’incontro con il capocannoniere più gettonato d’Italia
Tutto cambia nel 2012, quando in un locale Jessica conosce il calciatore Ciro Immobile. Tra i due è amore a prima vista e la coppia capisce presto di voler passare la vita insieme. Così Jessica, per seguire Ciro nelle varie città in cui gioca, lascia gli studi e mette da parte il suo secondo sogno, quello di diventare ballerina (pratica la danza fin da piccolissima).
Da quel momento, in sei anni, Jessica e Ciro si sposteranno tra Italia, Germania e Spagna, avranno quattro figli e arriveranno anche al matrimonio. Oggi Jessica è contenta della scelta che ha fatto di essere mamma a tempo pieno, e inoltre si diletta a lavorare con Instagram, dove sul suo profilo ufficiale @jessicamelena ha un milione di follower.
Quello con Ciro: un amore che dura da più di un decennio
Quest’anno la coppia ha festeggiato l’undicesimo anniversario e la dolce Jessica, in quest’occasione, ha dedicato al marito un tenero post online, scrivendo che ancora oggi, in ogni suo sguardo, lei si sente a casa. I due si sono sposati nel mese di maggio, al Santuario San Camillo de Lellis, nel paesino di cui lei è originaria.
In questi anni hanno avuto quattro bambini: due femminucce, Michela e Giorgia, e due maschietti, Mattia e Andrea. La Melena ha ammesso che non è stato per nulla facile avere i bambini così vicini, soprattutto subendo anche parti cesarei. La famiglia affronta nove traslochi prima che il marito diventi presenza fissa nel Lazio e acquistino una casa a pochi chilometri dallo Stadio Olimpico. Il campione gioca con il numero 17 proprio per l’amata moglie, essendo il giorno del suo compleanno.
Jessica, come Ciro, ama mantenersi in linea e spesso si allena proprio insieme a lui. Nonostante questo non apprezza l’appellativo di Wags, quello riservato alle compagne appariscenti dei calciatori. La ragazza ha detto di rispettare chi ama mettersi in mostra, ma che è una cosa a cui lei proprio non riesce a cedere, ha altri gusti.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






