Chi è Chiara Biasi? Blogger, influencer, social, età, peso

Davide Paglianiti

Chiara Biasi

Blogger italiana ed influencer tra le più famose Chiara Biasi spesso al centro del gossip, fa tanto discutere come le omonime Ferragni e Nasti. Nasce a Pordenone il 28 marzo 1990, è del segno zodiacale dell’Ariete. Ama la moda, i viaggi e l’arte. Originaria del Friuli, legata ai genitori, ha preso il carattere della mamma Paola Pivetta. Chiara Biasi ha un fratello di nome Alessio ed una sorella più piccola, Bianca. Ama i tatuaggi, ne ha più di 30 sia visibili che nascosti.

Da giovanissima lascia il Friuli per andare a vivere a Milano. Ha una grande passione per la moda, quindi inizia a studiare per lavorare nel settore. Diventa amica di Chiara Ferragni, e sotto il suo consiglio apre un blog di lifestyle dove parla della sua vita. Le foto pubblicate sulla moda, sugli sport, sui viaggi e sul cibo influenzano milioni di ragazze che giornalmente, in ogni ambito, si ispirano a lei. Il suo guadagno è di 10.000 euro per ogni post e genera polemiche continue. A renderla famosa è anche la linea di bikini da lei ideata, Bikini Lovers. Nasce da una sua esigenza personale, i costumi in vendita in tutto il mondo non rispecchiano i suoi gusti.

Chiara Biasi: vita privata

È alta 1,71 cm e pesa circa 50 kg. Il peso è sul bancone degli imputati perché si pensa sia anoressica. Lei nega fermamente. Indossa una taglia 38 e si giustifica dicendo che è la sua costituzione. A 20 anni pesava 10 chili in più, era gonfia perché a seguito di un’ischemia ha seguito cure con il cortisone.

Ha rifatto il seno pentendosene poco dopo perché, afferma, è la soluzione sbagliata all’insicurezza.

La vita sentimentale di Chiara Biasi ha vissuto alti e bassi. E’ stata fidanzata con Oscar Branzani, la relazione finisce nel 2014 in modo burrascoso. Ha flirt con il calciatore Fabio Borriello e con il modello spagnolo Adrian Cardoso. Nel 2016 si mostra al fianco del calciatore Simone Zaza, conosciuto tramite amici comuni ovvero Alvaro Morata e Alice Campello. Si lasciano nel 2018.