Tra le serie Prime Video Original, una delle più apprezzate è La fantastica signora Maisel, opera comedy di cui sono uscite tre stagioni e con protagonista la bravissima Rachel Brosnahan. Amatissima dal pubblico e acclamata dalla critica – è una delle più premiate vincitrice sia dell’Emmy che del Golden Globe – la divertente e toccante commedia è stata realizzata da Amy Sherman-Palladino, già autrice del cult Una mamma per amica.

Insomma, con un successo del genere era impossibile che la serie non venisse rinnovata, e infatti c’è grandissima attesa per la quarta stagione. I fan possono essere soddisfatti, perché le riprese sono finalmente iniziate e, probabilmente entro l’anno, Mrs. Maisel tornerà a intrattenere il pubblico con la sua irresistibile simpatia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su La fantastica signora Maisel 4.

Iniziano ufficialmente le riprese della quarta stagione

Le riprese della stagione quattro de La fantastica signora Maisel avrebbero dovuto partire, in realtà, già nella primavera dell’anno scorso. Per via dell’emergenza legata al Covid-19, però, la produzione era stata costretta a sospendere il progetto in attesa di tempi migliori. Ci è voluto un po’, ma alla fine il primo ciak è arrivato e le riprese sono ufficialmente iniziate a New York nel gennaio 2021. A dare l’annuncio è stata propri la protagonista Rachel Brosnahanm, che ha condiviso un delizioso scatto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ancora non si sa nulla, invece, su una possibile data di uscita. Tutto dipenderà da come andranno le riprese ma, se procederanno senza intoppi, voci di corridoio assicurano che la nuova stagione potrebbe arrivare prima della fine del 2021, magari a dicembre, come è stato per la seconda e per la terza.

La fantastica signora Maisel 4: i nuovi ingressi nel cast e le ultime news

La trama, come è facile immaginare, è ancora blindatissima. Nel finale a sorpresa della quarta stagione avevamo lasciato Midge (Rachel Brosnahan) e la sua manager Susie (Alex Borstein) all’aeroporto, senza più lavoro e senza un soldo. Possiamo immaginare quindi che, nella quarta stagione, Mrs. Maisel dovrà reinventarsi ancora e costruire di nuovo la sua carriera. Quello che sappiamo, però, è che nei nuovi episodi compariranno dei volti nuovi, accanto a quelli già conosciuti. Prima di tutto, è stato annunciato l’arrivo della leggenda del cinema John Waters, anche se il suo ruolo è ancora un mistero. Hanno ottenuto parti ricorrenti anche gli attori Reid Scott e Gideon Glick.

Tra i nuovi arrivi più succosi, poi, troviamo anche Jason Ralph, che nella vita reale è il marito dell’attrice protagonista. Sembra che il suo personaggio sarà ricorrente, e che apparirà in un lungo arco di episodi. In attesa di scoprire altro su La fantastica signora Maisel 4, la creatrice Amy Sherman-Palladino ha avvertito i fan sul futuro della serie. Nonostante il grandissimo successo, le difficoltà a girare legate alla pandemia potrebbero condurre a una conclusione anticipata della serie. Niente paura però! Ha anche precisato che la quarta stagione non sarà quella conclusiva, ma che i progetti fatti potrebbero subire una modifica.

x
Previous articleChi è Roberta Lanfranchi? Showgirl, conduttrice, età, altezza, famiglia
Next articleChi è Chiara Biasi? Blogger, influencer, social, età, peso