Chi è Hailey Baldwin moglie di Justin Bieber? Biografia, Instagram, matrimonio, patrimonio

Giorgia Tedesco

Updated on:

La biografia della ricca ereditiera

Figlia dell’attore Stephen Baldwin e nipote di Alec Baldwin ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, prestando il volto ai noti marchi: Tommy Hilfinger e Guess.
Il suo primo contratto è con l’agenzia Ford Models, per poi passare alla prestigiosa IMG Models.
Hailey sfila per marchi famosi, come Moschino Julien MacDonald.

Conduce diversi eventi televisivi, fra cui la premiazione del miglior video musicale degli MTV Europe Music Awards del 2015 al fianco della top model italiana Bianca Balti e del rapper britannico Tinie Tempah. Agli iHeart Radio Much Music Video Awards condivide il palco con la collega Gigi Hadid.

Durante il Maxim Hot 100 Party viene eletta la donna più sexy del mondo.

Una vita di flirt e patrimonio da urlo 

Ha un breve flirt con il cantante Shawn Mendes, ma quello stesso anno si sposa in unione civile con Justin Bieber. Il suo patrimonio? Ci aggiriamo sui 3.000.000,00 di dollari.

Il matrimonio: quello che sembrava una favola 

Sembra esserci aria di crisi fra la coppia. La ventottenne è stata più volte paparazzata senza fede al dito, mostrata sempre con orgoglio in questi anni. Bieber, ormai è risaputo, sta vivendo da diverso tempo una situazione difficile: fra il presunto uso di sostanze stupefacenti e i contenuti in rete che hanno più volte fatto preoccupare i fan.

Una donna che sembra conoscere la coppia, perché frequenta appunto la loro stessa chiesa, ha rivelato al Mail Online quanto lui stia male, come soffra di insonnia e inappetenza, e come spesso parli in modo confuso e privo di logica.

Eppure, solo qualche settimana fa, il cantante ha postato una foto insieme alla madre di suo figlio, Jack Blues, con scritto: “Il mio per sempre.”

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Hailey Baldwin!  

L’idolo delle teenager: Justin Bieber

Justin Bieber, di trentun anni, nasce in Ontario Ã¨ il ragazzo che ha rubato milioni di cuori negli anni duemila. Sbarca su YouTube cantando le canzoni di quelli che poi diventeranno i suoi colleghi. La notorietà arriva subito, viene notato da Scooter Braun, che lo fa conoscere ad Usher. Inizia la sua collaborazione e ottiene subito successo, da qui la sua carriera è tutta in discesa: tour mondiali e recita in diversi film. Questo fino agli ultimi anni, da quando sono subentrati i suoi problemi con le droghe e l’instabilità psichica.

Sembra, da qualche mese, essere emersa anche la notizia su un suo coinvolgimento nel caso Diddy. Secondo alcune indiscrezioni e voci del mondo dello spettacolo, il ragazzo, sarebbe stato vittima di violenze da parte di Diddy, durante i suoi festini. Alcuni accusano anche Diddy di essere la ragione principale della rovina dello splendido e talentuoso ragazzo. Si attendono ancora oggi le dichiarazioni del diretto interessato.