Anna Lou Castoldi, è una ragazza straordinaria, soprattutto per essere la figlia di due delle figure più eccentriche nel panorama italiano: direttamente dai Bluvertigo, Morgan e l’attrice Asia Argento, figlia di Dario Argento. Anna Lou comincia i suoi primi approcci alla macchina da presa con una delle stagioni di Baby.
Biografia della figlia di Morgan e Asia
Anna Lou, che nasce in Svizzera, è catapultata abbastanza presto nel divorzio di sua madre e suo padre. E proprio in un’intervista spiega come sia complesso rispondere a determinate domande quando non hai termini di paragone, diventa normale ciò che hai – sottolinea, inoltre – che nessuno dovrebbe essere ridotto ad una classificazione: lei e nessun altro è solo un “figlio”.
I primi passi di Anna Lou nel mondo dello spettacolo
Anna Lou manifesta immediatamente i suoi interessi musicali. Si esprime suonando e scrivendo. E’ anche appassionata della boxe. Anna Lou, sostenuta dalla mamma, apprezza anche l’arte della recitazione, e si cimenta in alcuni corti indipendenti, come: Incompresa e Haute Couture.
In cerca di un paese per i propri diritti
Vive a Roma con la sua fidanzata Dora, ma entrambe credono sia una possibilità fondata quella di andare a vivere fuori l’Italia, considerando che qui non ci sono molti diritti civili per le coppie omossessuali. Su Instangram ci mostra soprattutto il legame con la mamma, sempre presente per la sua bambina. Nonostante la sua famiglia sia un grande trampolino di lancio, risulta evidente l’impegno e la dedizione che mescola abilmente alla fortuna che il suo nome comporta.

Tedesco Giorgia, classe ’95.
Quello che contraddistingue il mio lavoro è l’idea di cos’è che si cela dietro una notizia: un’informazione.
Ma le informazioni non sono tutte uguali. Se ti arriva un’informazione e da essa non piangi, non ridi, non respiri, non ti disperi o non gioisci, essa non ti serve a nulla.
Perché l’informazione è la libertà di un popolo. Ed é nelle nostre emozioni che si avverte la vera essenza della libertà.
www.linkedin.com/in/giorgia-tedesco-b781401b6






