L’attesa dei fan italiani è stata ripagata una settimana fa: l’11 luglio, infatti, è uscita la terza e ultima stagione de L’Estate nei tuoi Occhi, il teen drama di Prime Video co-prodotto da Amazon Studios.
Fra i protagonisti piĂą amati c’è senza dubbio l’attore Gavin Casalegno. Classe 1999, occhi azzurri magnetici e origini italiane, lo scorso novembre ha letteralmente scioccato i suoi fan comunicando una notizia importantissima: le sue nozze.
Il piccolo particolare? Fino al post da lui pubblicato su Instagram il 13 novembre 2024 in cui si vede una donna di spalle incedere in abito da sposa e l’attore visibilmente commosso nell’ammirarla, non era mai trapelato nulla sulla relazione con la neo consorte. Cosa sappiamo di lei? Vediamolo nelle prossime righe!
Cheyanne King Casalegno: etĂ , lavoro, Gavin Casalegno
Cheyanne: questo è il nome della moglie di Gavin Casalegno. Cheyanne King prima di convolare a nozze con l’attore, come si può evincere dal suo profilo LinkediN si è laureata in infermieristica nel 2023 presso la Baylor University.
Il giorno del conseguimento del titolo è stato davvero molto importante per lei. Su Instagram, dove ha oltre 300mila follower, il 10 maggio 2023 ha pubblicato un post in cui rivela di essere la prima della sua famiglia a laurearsi e afferma di non vedere l’ora di portare la luce di GesĂą nei luoghi oscuri.
Se fino al giorno delle nozze l’attore di L’Estate nei Tuoi Occhi – titolo originale: The Summer i Turned Pretty – non aveva svelato alcun particolare sulla loro relazione, sua moglie ha scelto un approccio diverso.
La giovane ha infatti iniziato fin da subito, in sordina in quanto personaggio non conosciuto al grande pubblico fino a pochi mesi fa, a condividere scatti di coppia.
Sulla base di un post dedicato all’anniversario, la frequentazione avrebbe avuto inizio nella primavera 2023. Quando Casalegno ha reso pubblica la notizia del matrimonio, molti fan sono rimasti di sasso sottolineando la mancata conferma, da parte dell’attore, della rottura con la ex fidanzata Larsen Thompson.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






