Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Chi è Gavin Casalegno che interpreta Jeremiah ne L’estate nei tuoi occhi? Fidanzata, origini, si è lasciato

Inizia recitare da piccolissimo ed è oggi uno degli attori di punta di tutti i registi del colosso Amazon Prime: stiamo parlando di Gavin Casalegno, che interpreta Jeremiah nella nuova serie targata Prime, L’estate nei tuoi occhi. Attesissima dai fan, narra le dolci vicende di un gruppo di ragazzi che si ritrovano immersi in amori giovanili estivi, ritrovandosi però profondamente cambiati rispetto agli anni scorsi. Gavin Casalegno è uno dei protagonisti, oggi attore di punta di tutte le piattaforme cinematografiche. L’attore inizia recitare sin da quando era poco più che un bambino, grazie al suo impegno, oggi è il protagonista de L’estate nei tuoi occhi, dopo aver recitato anche in The Vampire Diaries. Vediamo meglio chi è Gavin Casalegno, dove è nato e qualche curiosità.

Biografia e carriera di Gavin Casalegno

Come abbiamo accennato, sin dai primi anni di vita l’attore inizia recitare, per poi scegliere di studiare recitazione in modo professionale. Nato il 2 settembre del 1999 in Texas, il giovane attore ha origini italiane, come ben si può intuire dal suo cognome. In un’intervista ha dichiarato che i suoi antenati avevano origini torinesi. Data la sua evidente bellezza è anche un modello che ha preso parte a numerose campagne pubblicitarie su importanti riviste e in televisione. Durante gli anni ha recitato accanto a Russel Crowe e Antony Hopkins, per poi aver interpretato Damon in un episodio di The Vampire Diaries. Nel 2022 è entrato nel cast de L’estate nei tuoi occhi, dichiarando in numerose interviste di essersi riconosciuto profondamente del personaggio.

Vita privata e curiosità

Gavin Casalegno è incredibilmente attivo su Instagram ed è seguito da 1 milione e mezzo di followers. In molti si sono chiesti se l’attore sia fidanzato, la risposta è affermativa. La sua ragazza si chiama Larsen Thompson ed è una bellissima modella e attrice originaria degli Stati Uniti. Di lui non si sa molto altro, dato che nonostante sia incredibilmente popolare, resta una persona riservata che non vuole condividere troppe informazioni personali.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.