Maria Jesus Ruiz Garcon, è questo il nome completo della modella spagnola, che ha conquistato il cuore dell’allenatore del Chelsie, Enzo Maresca. I due, si sono conosciuti, nel periodo in cui, lo sportivo, ancora calciatore, giocava nel Siviglia.
Insieme, hanno costruito una bellissima famiglia, e ora si godono la gioia di vedere crescere i loro quattro figli. Il loro amore, che pare essere uno dei più invidiati del mondo dello sport, non conosce crisi. Pare infatti, che la coppia sia davvero molto unita.
Maria Jesus: cosa sappiamo dell’ex modella?
L’ex modella spagnola, è nata a Andujar, in provincia di Jaen, il 25 Dicembre del 1982. Vive la sua infanzia, insieme ai genitori, e ai fratelli Susan e Michael. Dopo il diploma all’istituto magistrale, decide di intraprendere gli studi di psicopedagogia, ma la vita ha altri piani per lei.
Nel 2004, infatti, vince il titolo di Miss Spagna, e da li la sua vita cambia per sempre. Ha solo 21 anni, e da li a poco viene anche chiamata per rappresentare la Spagna, a Miss Universo. Classificandosi, tra le prime quindici della competizione.
Da quel momento in poi, la sua carriera, anche televisiva prende quota. Nel 2005, prende parte alla seconda stagione del reality La Granija de los famosos, e poi l’anno successivo, si dedica alla scrittura, e pubblica la sua autobiografia, all’interno, racconta in modo particolare quelli che sono i dettagli dei percorsi di bellezza, fatti ad inizio carriera.
Nel 2019, poi, vince la prima edizione di Gran Hermano Duo, il reality spagnolo, che poi altro non è che l’equivalente, del Grande Fratello italiano, ma fatto in coppia.
L’amore con Enzo Maresca
I due, come accennato prima, si sono conosciuti nel 2005, l’anno in cui, il calciatore è approdato alla squadra del Siviglia, dopo tanti anni in Italia. Da quel momento, non si sono mai più lasciati.

Giornalista pubblicista dal 2019. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione e un master in giornalismo e comunicazione.
“Il giornalismo è l’arte di rendere interessante ciò che è noioso”. Io la penso esattamente cosi.






