Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Europei 2024, Italia – Spagna: le probabili formazioni, chi vince è primo

Attesa per la sfida tra Italia e Spagna agli europei di Germania. Le due squadre si giocano il primo posto del girone.

La prossima gara dell’Italia, contro la Spagna agli europei di Germania 2024 può valere il primato in classifica già alla seconda giornata, considerato il pareggio tra Albania e Croazia. A questo punto gli azzurri di Spalletti sono chiamati all’impresa contro gli iberici che nella prima gara contro i croati hanno letteralmente impressionato con una vittoria più che mai schiacciante.

Nella prima sfida del girone, l’Italia ha avuto la meglio contro l’Albania, ribaltando il gol subito nei primi secondi prima con Bastoni e poi con Barella. A questo punto, gli azzurri sono chiamati alla prova di forza contro una delle pretendenti al titolo. Pochi dubbi sulla formazione che il CT schiererà nella sfida valida per la seconda giornata del girone E. Non sono attese, stando alle ultime voci, specifiche novità.

Europei 2024, Italia – Spagna: pochi dubbi per mister Spalletti

L’Italia, stando alle ultime indicazioni fornite dagli ultimi allenamenti, non dovrebbe presentare novità per quel che riguarda la formazione da schierare in campo contro la Spagna. Donnarumma in porta con difesa a quattro composta da destra verso sinistra da Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni e Dimarco. A centrocampo Jorginho e Barella con hai lati Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini. In attacco, Gianluca Scamacca.

Per la Spagna, rientrato l’allarme Morata, fiducia al classico 4-3-3 con Unai Simon in porta, in difesa Nacho e LeNormand centrali con Cucurella e Carvajal sulle fasce. A centrocampo cabina di regia affidata a Rodi con Pedri e Fabian Ruiz da interni. In attacco, Morata punta centrale con ai lati Nico Williams e Yamal.

Una sfida che saprà dare precise indicazioni rispetto a quelle che possono essere considerati i valori reali delle varie squadre protagoniste del torneo. Italia e Spagna si giocheranno la testa della classifica, e chissà, magari, una maggiore consapevolezza in vista delle gare successive.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.