I riflettori della stampa sono puntati, in questi giorni di Wimbledon 2025, non solo sui campioni che si cimentano nei match, ma anche sulle loro dolci metà.
Sugli spalti della kermesse tennistica, paragonabili a un red carpet, a conquistare i flash dei fotografi c’è anche Louise Jacobi, fidanzata di Cameron Norrie, oggi al centro dell’attenzione degli esperti e degli appassionati di tennis per via del suo match con Alcaraz.
Scopriamo, nelle prossime righe, qualcosa in più su di lei e sulla loro storia d’amore.
Louise Jacobi: la fidanzata interior designer di Norrie
Originaria di Chicago, Louise Jacobi avrebbe iniziato a frequentare Cameron Norrie poco prima del 2020. Il condizionale è d’obbligo in quanto la coppia non ha mai dato tante informazioni ufficiali in merito.
Quello che è certo è che, da più di cinque anni ormai, l’affascinante bionda è una presenza fissa tra il pubblico dei match del tennista britannico, classe 1995.
Raggiunta diversi anni fa dai giornalisti della rivista Tatler, la Jacobi ha rivelato un piccolo dettaglio sull’inizio della loro storia d’amore: a presentarli è stato un amico comune che giocava a tennis all’università.
Da allora – e dal primo torneo a cui Louise ha assistito a Vienna – di acqua sotto ai ponti ne è passata tanta e, oggi come oggi, i due sono una coppia consolidata, che non manca di pubblicare teneri scatti su Instagram.
Nell’ottobre 2024, Louise Jacobi ne ha divulgato uno speciale proprio per celebrare i cinque anni dal primo torneo di Norrie che l’ha vista tifare tra il pubblico.
Compagna di università di uno dei quattro rampolli di Bon Jovi, Louise Jacobi è una talentuosa interior designer, nonché una delle anime dietro al brand di abbigliamento Morphew World, con corner e store in diverse località, da Miami, a South Hampton, fino a New York e a Cap Ferrat.
Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.






