Carlos Alcaraz ha battuto, dopo una partita al cardiopalma, Fabio Fognini sui campi di Wimbledon. Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale? Vediamo qualche dettaglio ufficiale nelle prossime righe!
Carlos Alcaraz è fidanzato?
Carlos Alcaraz ha parlato della sua vita sentimentale pochi mesi fa. Nel mese di marzo, intervistato ai microfoni del canale Molusco TV, ha affermato di non essere fidanzato, ma di essere alla ricerca di una persona con cui vivere una relazione.
Il tennista spagnolo ha altresì affermato che, nel suo percorso di ricerca dell’amore, sperimenta un ostacolo su tutti. Di cosa si tratta? Della necessità di spostarsi spesso per via del suo lavoro.
Sempre durante l’intervista al podcast, ha raccontato di aver vissuto momenti all’insegna del divertimento e delle risate con gli amici dopo aver saputo che diversi tennisti di spicco avevano iniziato nel corso dei mesi invernali dedicati alla sosta del campionato.
Il tennista 22enne ha affermato di aver pensato, in quel momento, che presto sarebbe arrivato il suo turno, ma di essersi sbagliato.
La ex storica e i presunti flirt
Se, in questo momento, non si hanno notizie ufficiali in merito alla fidanzata di Carlos Alcaraz, nel passato del tennista spagnolo ci sono diversi nomi illustri.
Il tennista ha avuto una storia importante con Maria Gonzalez Gimenez, molto attiva su Instagram e con un master in management sportivo nel curriculum.
La relazione, che ha visto anche presentazioni ufficiali in famiglia, è terminata nel 2021. Da allora, al nome del tennista dei record, il più giovane ad aver raggiunto la posizione di numero 1 al mondo, sono stati accostati diversi flirt.
Si è parlato di una liaison con Ana Mena, conosciuta in Italia per le hit estive in duetto con Rocco Hunt, ma anche di una love story con la top model Melodie Penalvar, famosa in Spagna per aver partecipato all’edizione locale di Temptation Island.
L’ultimo flirt che gli è stato attribuito, risalente all’estate 2024, è con la tennista francese Lola Marandel.

Milanese doc, laureata in lettere moderne e copywriter dal 2011, sono appassionata di crescita personale, yoga e psicologia. Lavoro dal mio studio, la mia piccola stanza tutta per me, vista giardino e provo una gioia smisurata nel sentire il rumore delle dita che, toccando la tastiera, creano mondi ed emozioni.