Tutti i dettagli sulla storia d’amore tra Cristiano Malgioglio e la sua dolce metà: dal primo incontro alla grande differenza d’età.
Cristiano Malgioglio è conosciuto ovunque. Con la sua estrosità, con la sua musica e i suoi outfit tutt’altro che sobri, è riuscito a conquistare un posto importante, nel mondo dello spettacolo. Da anni, Maria De Filippi lo vuole all’interno del suo talent show, nei panni del giudice di Amici. Cristiano è spontaneo, ricco di cultura musicale e non solo. Non le manda di certo a dire ed è proprio questa la caratteristica che ci piace di più. Chissà se anche la sua dolce metà la pensa esattamente così. Infatti, Malgioglio ha un fidanzato, di cui si sa davvero poco. Questi sono tutti i dettagli sull’uomo.
Chi è Onur
Cristiano ha deciso di cercare altrove e di trovare il suo partner in Turchia. Il ragazzo in questione, infatti, si chiama Onur, vive a Istanbul e, qui, gestisce una palestra insieme al fratello. Che ci tenga al suo aspetto fisico lo notiamo dalle foto in cui viene immortalato senza maglietta. Sicuramente, Malgioglio sarà stato rapito da quel fascino straniero, ma tra loro c’è molto di più.
Il primo incontro risale al 2020, quando si sono incrociati per caso a piazza Taksim, Istanbul. Cristiano era alla ricerca di un tappeto con tulipani, invece ha incontrato l’amore della sua vita. Nonostante la sua grande fama, però, il cantante ha cercato di tenere la loro storia lontana dai riflettori. Si divide tra l’Italia e la Turchia per poter abbracciare il suo Onur. Di recente, però, è arrivata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il grande annuncio di Malgioglio
Ai microfoni di Verissimo, Cristiano Malgioglio ha annunciato che si sposerà con Onur. La notizia è arrivata in maniera del tutto inaspettata. Nessuno avrebbe mai immaginato che la star potesse prendere una decisione del genere, eppure, nonostante i quarant’anni di differenza che ci sono tra loro, pare che le nozze ci saranno.
Malgioglio ha dichiarato di voler lasciare la sua eredità a Onur e ha anche aggiunto che la sua testimone sarà Alessandra Celentano. Riguardo l’outfit, la star esclude categoricamente il bianco e opta, piuttosto, per un bel rosa shocking. Insomma, pare che sia tutto pronto per il grande evento. Ora, attendiamo solamente la data.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.






