Culpa nuestra sta arrivando e i fan della saga non stanno più nella pelle: ecco quando uscirà i film e dove vederlo.
È il trailer di Culpa nuestra il più visto di sempre, per quanto riguarda un contenuto streaming. Il dato lascia intendere che questa saga abbia davvero conquistato tutti e che i telespettatori non vedono l’ora di godersi l’ultimo capitolo. Chi non ha ancora visto i due film precedenti, ovvero È colpa mia? e È colpa tua? può recuperare immediatamente, così da arrivare pronto al gran finale. Ma quando uscirà È colpa nostra? Scopriamolo.
L’attesa sta per finire
Finalmente, dopo mesi di supposizioni, di rumors e di indiscrezioni, abbiamo una data ufficiale. Prime Video, piattaforma streaming su cui trovare tutta la saga, ha annunciato che il mese in cui uscirà Culpa nuestra sarà ottobre 2025. Ancora non è stato comunicato il giorno preciso, ma il fatto di aver ristretto così tanto il campo a un solo mese, è già una soddisfazione per i fan di questo prodotto cinematografico.
La tormentata storia d’amore tra Noah, interpretata da Nicole Wallace e Nick, interpretato da Gabriel Guevara, ha avuto un successo immenso anche nel nostro Paese. Ed è proprio per questo che, ora, i fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire come andrà a finire la vicenda.
Dove eravamo rimasti
Ora che il grande finale si avvicina, vediamo di fare un recap e capire dove eravamo rimasti. È colpa tua? ci ha lasciati con il fiato sospeso, con Noah e Nick in crisi. Tra momenti di difficoltà e segreti che continuano a venire fuori, non sarà certo facile godersi il loro rapporto in totale serenità. Ma, il vero scopo di questo film è far capire che l’amore, se è vero, può superare qualunque avversità. O meglio, dovrebbe essere così.
I due protagonisti, però, si ritroveranno a dover far fronte a problemi più grandi di loro. Nick ha ereditato l’impero imprenditoriale del nonno, mentre Noah ha appena dato inizio alla sua carriera. In occasione del matrimonio di Jenna e Lion, si rincontreranno e avranno la possibilità di confrontarsi. La fiamma tra i due sembra non essersi spenta del tutto. Basterà poco per riaccendere la scintilla? Dobbiamo attendere ottobre, per scoprirlo. Nel frattempo, concediamo un bel rewatch, per far il punto della situazione.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.