Grande attesa per l’uscita della terza stagione di Bridgerton, in arrivo su Netflix. Gli intrighi che riguardano l’alta società di Londra, oltre alla storia d’amore tra Penelope e Colin, hanno tenuto tutti gli spettatori incollati alla tv per le prime tre stagioni e la quarta sicuramente non sarà da meno.
Bridgerton 3: ecco quando esce la nuova stagione
I nuovi episodi della terza stagione di Bridgerton sono in arrivo a maggio, quindi l’attesa è ormai quasi finita per la gioia dei fan da tutto il mondo. In particolare, le otto puntate saranno rilasciate in due periodi diversi. Infatti, la prima metà sarà disponibile su Netflix il 16 maggio, mentre la seconda metà arriverà il 13 giugno.
Ricordiamo che Bridgerton è una delle serie Netflix più viste di sempre, dietro solo a colossi del calibro di Stranger Things.
La trama di Bridgerton 3
Sappiamo, come visto nella seconda stagione, che Penelope ha deciso definitivamente di lasciare andare il proprio amore nei confronti di Colin, dopo che quest’ultimo ha fatto dei commenti denigratori nei confronti di Penelope.
Ad ogni modo, Penelope ha deciso che è arrivato il momento giusto per trovare un nuovo marito, ma a causa della scarsa autostima tutti i tentavi falliscono. Così Colin decide di ricucire il rapporto con Penelope, stavolta basato solo su una bella amicizia, e vuole aiutarla a trovare un marito.
Inoltre, la presenza di Penelope nell’alta società londinese, mette a rischio il suo alter ego Lady Whistledown.
Le anticipazioni su Bridgerton 3
In attesa di ulteriori dettagli, l’attrice Nicola Coughlan, che interpreta Penelope, racconta come la sua figura sempre più al centro dell’attenzione nella nuova stagione. Inoltre, pare che sarà una stagione ricca di romanticismo e ci saranno molte scene d’amore che i fan aspettano da tanto tempo e che secondo l’attrice avranno un grande effetto sugli spettatori dello show.






