Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Quanto guadagna Cristiano Ronaldo al secondo? Ecco i numeri incredibili del campione portoghese

Cristiano Ronaldo in Arabia percepisce uno stipendio incredibile

Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi calciatori al mondo, sicuramente rientra anche tra i più grandi di sempre. Capace di disintegrare ogni tipo di record relativo ai gol segnati, conta un palmares impressionante oltre a cinque palloni d’oro.

Il fenomeno portoghese si è trasferito in Arabia Saudita, facendo di fatto da apripista per l’arrivo di nuovi giocatori nel campionato Saudita, dove hanno fatto scalpore gli ingaggi folli che vengono dati ai giocatori. Offerte alle quali è difficile di no.

Ma quanto guadagna realmente Cristiano Ronaldo? Lo scopriamo in questo articolo.

La carriera di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha segnato, in carriera, 751 gol. Basterebbe questo dato per capire quanto sia fenomenale l’attaccante portoghese. La sua è una carriera incredibile, cresce nello Sporting Lisbona e poi nel 2003 fa il grande salto e si trasferisce al Manchester United di Sir Alex Ferguson, ed è lì che la leggenda Cristiano Ronaldo può iniziare.

Dopo sei stagioni allo United, Cristiano Ronaldo nel 2009 va a giocare nel Real Madrid dove rimane per 9 anni segnando 450 gol in 438 partite e vincendo una valanga di titoli tra cui tre Champions League. Dopo il Real, Cristiano si trasferisce in Italia alla Juve dove raggiunge il traguardo delle 100 reti segnate con i bianconeri.

Torna poi al Manchester United per soli due anni, dopodiché ecco che arriva l’Arabia Saudita con un’offerta shock.

Ecco lo stipendio di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo gioca attualmente in Arabia Saudita, all’Al-Nassr. Il suo stipendio è incredibile, infatti guadagna 200 milioni di euro a stagione, una cifra folle che fa capire come il campionato Saudita non abbia alcun tipo di limite dal punto di vista economico.

Se 200 milioni di euro all’anno fanno impressione, i numeri dettagliati sono ancora più incredibile. Infatti, Cristiano guadagna 16,6 milioni al mese, 547.945 euro al giorno, 22.831 euro all’ora, 380 euro al minuto e 6,34 euro al secondo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.