You è una serie Netflix che ha riscosso grande successo fin dal suo esordio, con protagonisti ben caratterizzati e una trama profonda e ricca di colpi di scena che hanno saputo catturare l’attenzione degli spettatori.
Dopo 4 stagioni, è stata ufficialmente annunciata la quinta che sarà anche quella finale e che dunque metterà la parole fine alla storia di Joe Goldberg. Oggi la stagione 5 di You è in fase di produzione, ma possiamo già ipotizzare una data di uscita?
You 5: quando iniziano le riprese?
Purtroppo, a causa dello sciopero che ha colpito tutto il settore cinema e tv, i tempi si sono notevolmente allungati. Ad ogni modo, You 5 è in produzione e le riprese inizieranno nella primavera di quest’anno e andranno avanti fino ad agosto. La location scelta è New York.
You 5: il cast
Ovviamente Penn Badgley tornerà a vestire i panni di Joe Goldberg, ci saranno anche tanti ritorni e diversi nuovi protagonisti. Sicuramente Charlie Ritchie riprenderà il ruolo di Kate Lockwook. Inoltre, al cast si è aggiunta ufficialmente anche Madeline Brewer che in You sarà Bronte che viene definita come una donna enigmatica e dallo spirito libero, che lavorerà nella libreria di Joe Goldberg. Il contatto tra i due scatenerà tutta una serie di situazioni che non vediamo l’ora di scoprire.
La trama di You 5
Non ci sono ancora dettagli sulla trama della quinta stagione di You, ma ci possiamo aspettare che riprenda dalla fine della quarta. Joe Goldberg ha ucciso tante persone, ma è sempre riuscito a farla franca. Adesso vive nel lusso e nella ricchezza insieme alla sua compagna Kate, ma il suo lato oscuro non è facile da tenere a bada e quindi probabilmente prenderà il sopravvento.
Ci aspettiamo davvero una grande stagione finale, come si concluderà la storia di Joe Goldberg? Lo scopriremo molto presto.