Su Canale 5 c’è una nuova soap opera destinata ad entrare nel cuore dei telespettatori. Si parla di “Come sorelle“, di produzione turca. La serie ha un notevole successo in madre patria, tanto di aver attirato l’interesse di Mediaset, che la propone a partire da stasera. Nella storia vediamo protagonista Ipek Gencer, futura sposa, che scopre improvvisamente di avere due sorelle di cui non ne aveva conoscenza. Fatto che farĂ salire a galla misteriosi retroscena e coinvolgenti indagini legate al suo passato e a quelle delle sue sorelle, che nel prosieguo cementeranno un legame del quale nessuna di loro prima neanche sapeva di avere. Ma chi è a interpretare il ruolo principale della telenovela?
Sevda Erginci, che cosa sappiamo di lei?Â
Classe 1993, capelli e occhi castani e un viso da lineamenti gradevoli, la giovane attrice turca può giĂ vantare ben 7 anni di fervente attivitĂ nel mondo della tv e del cinema, tra cui segnaliamo “Ver Elini ASk e il lungometraggio “Uzaklarda Arama”. La grossa nomea nella sua nazione però è regalata dall’altra importante e rinomata soap “Yasak Elma” Non si sa molto altro dell’attrice, pertanto le informazioni possono essere presumibili dai suoi post su Instagram (profilo seguitissimo: 1,4 milioni di followers). Ama molto gli animali e posta varie foto con un bel pastore tedesco e con degli splendidi gatti. Dalle numerose foto fatte in esterni possiamo anche capire che è una grande amante della natura, soprattutto dei boschi e delle spiagge. Presenti anche varie e numerose foto con amici e familiari, ma per quanto riguarda le curiositĂ su una sua love story, lì non si sa proprio niente; c’è ragione di pensare che su tali argomenti l’attrice mantenga un piĂą che giustificato riserbo. Si ha comunque la certezza che il grosso seguito che giĂ possiede non farĂ altro che aumentare grazie alla trasmissione della serie in Italia; il popolo televisivo italiano presto si scoprirĂ maggiormente curioso su Sevda Erginci.
Classe 1994, giornalista pubblicista iscritto all’ordine del Lazio e fotogiornalista freelance. Mi occupo principalmente di attualitĂ , gossip e televisione. Per anni ho lavorato all’estero lavorando su conflitti civili come la guerriglia del popolo cileno contro il Governo, o la lotta per la terra Mapuche. Attualmente sono rientrato in Italia e scrivo libri per passione





