Home Gossip Chi è Paolo Carullo: tutto sul nuovo fidanzato di Miriam Leone

Chi è Paolo Carullo: tutto sul nuovo fidanzato di Miriam Leone

0
Chi è Paolo Carullo: tutto sul nuovo fidanzato di Miriam Leone

La frequentazione va avanti da più di un anno ma Miriam Leone e Paolo Carullo, il suo nuovo fidanzato, non erano mai stati immortalati insieme.

Lo scatto in un palazzo di inizio ‘900 sul lago di Como ha perciò acceso subito i riflettori sulla coppia: il gossip, come sempre avviene in questi casi, si è letteralmente scatenato, a caccia di ogni minimo dettaglio sulla vita privata del misterioso compagno della bella Miriam Leone Miss Italia 2008.

Miriam Leone biografia

Lei, ex Miss Italia, 35 anni, è un personaggio noto: sexy e affascinante, con un ricco curriculum di attrice e conduttrice televisiva, ha un pubblico di affezionati fan che la seguono per la sua bravura, per quel suo grande fascino e per la sua straordinaria ecletticità: ha condotto Uno Mattina in famiglia, ha recitato in numerose fiction di successo, come Distretto di polizia e Un passo dal cielo 2, appare in pellicole cinematografiche come “Fai bei sogni” di Marco Bellocchio, è il volto di numerose campagne pubblicitarie. Miriam Leone attrice e personaggio televisivo di successo, dunque, un profilo a 360° insomma. Quello di una donna sempre pronta a tuffarsi in nuovi progetti.

Miriam Leone vita privata: chi è il fidanzato

E ora, appunto, viene immortalata con il fidanzato, Paolo Carullo, bello, immortalato con un ciuffo spettinato dal vento, ma anche misterioso, nel senso che le informazioni su di lui sono ancora limitate.

Di certo si sa che è siciliano, come la bella Miriam Leone, e che lavora nel mondo della finanza con incarichi di alto livello. Nutre una grande passione per la musica, al punto da avere un suo gruppo, gli Apple Jacks, dove fa coppia con l’amico Matteo Roveda. Un’avventura iniziata ai tempi dell’università per poi arrivare d oggi con i dj-set in locali esclusivi come l’Armani Privé: nel loro sound reggae, funky e tanto senso del ritmo.

Una vacanza romantica sul lago di Como per la coppia, dunque. Miriam Leone oggi può dirsi sicuramente felice. Un momento di relax che è come un sogno, ha commentato su Instagram la stessa attrice, a partire dall’arrivo in barca nel palazzo di inizio ‘900 di fronte a Bellagio. Capelli al vento e figura slanciata, Miriam Leone sexy lo è sempre stata. Ora il suo fascino, genuino e fresco ai tempi del titolo di reginetta di bellezza, è sicuramente cresciuto e va di pari passo con il suo talento.

x