Home Cinema e Televisione Chi è il marito di Vittoria Belvedere: tutto sul produttore Vasco Valerio

Chi è il marito di Vittoria Belvedere: tutto sul produttore Vasco Valerio

0
Chi è il marito di Vittoria Belvedere: tutto sul produttore Vasco Valerio

Tutti sanno chi sia Vittoria Belvedere, ma non tutti sanno chi sia il marito da cui l’attrice ha avuto tre figli: si tratta di Vasco Valerio, esponente di una famiglia aristocratica italiana, produttore cinematografico e organizzatore di eventi.

Vittoria Belvedere si è raccontata alla trasmissione pomeridiana di Rai Uno Io e Te presentata da un Pierluigi Diaco premiato dagli ascolti ma non altrettanto dai telespettatori: in molti ne hanno criticato la conduzione apprezzando, invece, lo stile e la sobrietà dell’attrice, che ha, tra l’altro, confessato la propria timidezza. Bella, affascinante, talentuosa, lontana dal gossip, Vittoria Belvedere non ha mai sgomitato per apparire o per fare carriera. E questa sua caratteristica, unita alla indubbia professionalità e allo stile recitativo convincente, l’hanno sempre fatta amare dal pubblico del piccolo schermo.

Vittoria Belvedere figli

Il matrimonio tra i due nel 1999. L’attrice ha confessato il suo amore per il coniuge nonostante non siano mancati i momenti di crisi: dalla loro storia sono nati tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. Proprio a seguito della nascita del primo figlio, Vittoria ha attraversato un momento di disagio post parto, ma un viaggio in Marocco li ha riavvicinati come coppia e ora sono più uniti che mai. Si tratta di un matrimonio tra i più longevi nel mondo dello spettacolo.

Vittoria Belvedere marito

Vasco Valerio è nato nel 1964 a Verona. Il padre, proprietario di diverse sale cinematografiche, lo ha fatto avvicinare al cinema e al mondo degli eventi, settore in cui poi ha costruito la propria carriera. Nutre una grande passione per lo sport, in particolare per il golf.

Vittoria Belvedere biografia e carriera

Lei, Vittoria, è nata nel 1972 a Vibo Valentia. Dopo un percorso come modella, iniziato ad appena tredici anni, a diciotto viene introdotta nella carriera cinematografica e televisiva grazie all’agente Paola Petri, moglie del regista Elio Petri. Appare in molte miniserie e fiction. Nel 2002 è coconduttrice del Festiva di Sanremo con Manuela Arcuri e Pippo Baudo, ha lavorato al cinema e si è esibita come cantante in duetto con  Gaetano Curreri e come ballerina in Ballando con le stelle. Vittoria Belvedere attrice e modella, dunque, ma anche moglie e madre. Una personalità artistica e una biografia a 360 gradi.

Vittoria Belvedere oggi può sicuramente dirsi una donna soddisfatta, nonostante i problemi: ha dovuto, tra l’altro, subire le conseguenze del morbo di Basedow che comporta una condizione di ipertiroidismo. Una patologia che l’ha costretta ad affrontare disagi e terapie. In ogni caso, sono tanti gli obiettivi raggiunti, sia a livello professionale che di vita privata.

x