Chi era Paul Roberts: morto il coreografo degli One Direction

Giorgia Tedesco

La comunità musicale ha detto addio a uno dei talenti più influenti nel mondo della danza. Proprio lui. Paul Roberts.

Com’è morto l’amato coreografo?

Paul Roberts, noto coreografo che ha collaborato con artisti di fama mondiale come One Direction, Sam Smith e altri, è venuto a mancare il 26 settembre. All’età di 52 anni. Si é spento dopo una dura battaglia contro il cancro.

L’annuncio della morte di Paul Roberts

L’annuncio è arrivato il 28 settembre. Con un messaggio condiviso su Instagram che ha annunciato la triste notizia. “Paul è morto serenamente a casa, circondato dalla sua famiglia, dopo una coraggiosa lotta contro il cancro. La sua partenza, proprio come la sua vita, è stata piena di grazia. Riposa in pace.”

Il ricordo degli amici e colleghi

Diversi amici e colleghi hanno espresso il loro dolore. E condiviso ricordi legati al coreografo. Colui che ha lavorato a stretto contatto con artisti straordinari. Come Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik e il compianto Liam Payne. Proprio durante il periodo del gruppo One Direction. Louis Tomlinson ha aggiunto un’emoji di cuore spezzato e in lacrime sotto il post. Mentre Sandy Beales, chitarrista della band, ha scritto uno struggente post. “Un uomo straordinario, una delle autentiche gemme della nostra comunità. Un abbraccio enorme alla sua famiglia.