La notizia è vecchia: la boyband britannica One Direction si è presa un periodo di pausa già nel 2016, ma la notizia sta nuovamente diventando trend topic in questi giorni. E c’è un motivo.

News One Direction

La tanto sospirata reunion non ci sarà, e questa è una brutta notizia per i fan. Ma la buona notizia è che, comunque, i rapporti tra i membri della boyband sono rimasti ottimi e, in occasione del decimo anniversario della loro nascita, il 23 luglio, stanno preparando un pensiero speciale per tutti coloro che ne sentono la mancanza. Pertanto, in tema di One direction news, qualcosa di interessante c’è di sicuro.

Ovvero, secondo quanto annunciato dall’agenzia di pubbliche relazioni Simone Jones PR, ci sarà “uno speciale video celebrativo dei dieci anni realizzato per i fan, un sito, playlist interattive e diverse attività sulle piattaforme digitali”.

Insomma, una carrellata di immagini, video, momenti rari e pillole dal backstage, per rivivere i momenti più intensi della loro carriera.

One Direction facebook: le prime avvisaglie del cambiamento

La storia della band è durata dal 2010 al 2016. Poi, nel marzo 2015, uno dei componenti, Malik, ha annunciato il distacco dal gruppo. Già aveva deciso di non partecipare al tour perché lo aveva colpito, così si  detto, un forte stress. Su facebook il gruppo annunciò, con un comunicato, che gli altri componenti avrebbero proseguito il tour e pubblicato un quinto album a fine 2015.

Quindi, il 25 agosto 2015, in seguito alle voci che si stavano diffondendo, Niall Horan spiegò che il quartetto si sarebbe preso un periodo di pausa, che dura ancora. Una dinamica che molte band conoscono. Per stanchezza, per esigenza di rinnovamento, per la voglia di intraprendere altri progetti.

Chi sono gli One Direction? Ecco i loro nomi: Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, Come detto, Zayn Malik, quinto elemento, si  allontanato dal gruppo nel 2015.

One Direction in Italia

Il 17 febbraio 2012 si sono esibiti al Festival di Sanremo cantando What makes you beautiful. Il 7 dicembre 2014 hanno registrato dagli studi di Amici di Maria De Filippi lo speciale televisivo Italia1D – One Direction – Roma dicembre 2014, andato in onda su Italia Uno il 1 dicembre 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here